Spezia-Crotone (10 aprile ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Spezia-Crotone (Serie A) in programma sabato 10 aprile 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Lo Spezia aveva accarezzato la possibilità di strappare un pareggio alla Lazio nella trasferta all’Olimpico, poi è arrivato il rigore di Caicedo ma è stata una sconfitta indolore per Italiano visto che il Cagliari ha perso in casa contro il Verona lasciando invariato il vantaggio di sette punti con i rossoblu. Lotta salvezza che non riguarda più il Crotone, capace di fare sudare il Napoli più del previsto ma senza riuscire a evitare la terza sconfitta consecutiva.

Formazioni ufficiali Spezia-Crotone

Spezia Crotone
Provedel Ivan Cordaz Alex
FERRER Djidji Koffi
Erlic Martin Golemic Vladimir
ISMAJLI LUPERTO
Marchizza Riccardo Molina Salvatore
POBEGA PETRICCIONE
Ricci Matteo Benali Ahmad
Maggiore Giulio Reca Arkadiusz
Gyasi Emmanuel Messias Junior
Nzola M'Bala OUNAS
VERDE Simy
Squalificati Spezia Squalificati Crotone
Nessuno Pereira P.
Indisponibili Spezia Indisponibili Crotone
Ramos, Dell'orco, Saponara Nessuno
Convocati Spezia Convocati Crotone
Zoet, Provedel, Erlic, Vignali, Bastoni S., Ferrer, Ismajli, Chabot, Marchizza, Terzi, Pobega, Agudelo, Leo' Sena, Ricci M., Agoume, Acampora, Maggiore, Verde, Piccoli, Galabinov, Nzola, Farias, Gyasi Festa, Cordaz, Marrone, Reca, Luperto, Djidji, Rispoli, Cuomo, Golemic, Magallan, Zanellato, Benali, Petriccione, Vulic, Rojas, Eduardo Henrique, Molina S., Cigarini, Ounas, Riviere, Messias, Simy, Di Carmine
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 10/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.77 4.00 4.25
William Hill IT 1.78 3.90 4.33
Better.it 1.80 3.95 4.20
Unibet.it 1.81 3.95 4.20
Betfair.it 1.75 3.75 4.25
888Sport.it 1.82 3.95 4.20
Bet365.it 1.75 4.00 4.20
Vincitù 1.76 4.05 4.20
Winbet.it 1.77 4.04 4.29
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:36 del 10/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Lo Spezia prima della sosta aveva battuto 2-1 il Cagliari in uno scontro diretto potenzialmente decisivo per la salvezza e all’Olimpico stava per raccogliere un altro punto grazie al gol di Verde prima che il rigore di Caicedo regalasse la vittoria ai biancocelesti. La squadra di Italiano ha una striscia aperta di tre Over 2.5, che sono stati sei nelle ultime sette giornate, e quattro Gol.

Dall’arrivo di Cosmi il Crotone si è trasformato nella squadra più divertente della serie A e anche se il tecnico ha raccolto una vittoria e quattro sconfitte, l’ultima nel 4-3 sul campo del Napoli, i calabresi stanno affrontando dignitosamente il finale di una stagione nella quale non sono mai stati davvero in corsa per la salvezza. Striscia aperta di cinque Over 4.5 consecutivi nei quali si sono viste complessivamente 29 reti.

Una vittoria avvicinerebbe lo Spezia alla salvezza e a 1.87 le quote sono piacevoli, occasione che difficilmente la squadra di Italiano si lascerà scappare. Di fronte c’è una difesa da 74 gol subiti e l’Over 3.5 (Bet365.it 2.75, Snai 2.45, Betfair.it 2.75, Williamhill.it 2.62, Unibet.it 2.85, Vincitu.it 2.54, Lottomatica 2.60) è una soluzione statisticamente coerente con il momento di entrambe le squadre che i più audaci possono giocare in combo con la vittoria dei padroni di casa intorno a 4.50.

Pronostico e quote dell’8.4.2021 alle 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.