Getafe-Cadiz (sabato H 14.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Azulones favoriti sugli isolani

La prima gara del sabato liguero è quella del Coliseum

Non è stata una stagione memorabile, quella del Getafe, probabilmente arrivato alla fine del ciclo Bordalas: gli Azulones non hanno tenuto il livello, ottimo, toccato nelle precedenti stagioni e hanno disputato un campionato davvero anonimo. In ogni caso, i madrileni sono quasi salvi, anche se hanno solo 30 punti e quindi devono ancora macinare qualche vittoria per dirsi tranquilli; sperano di ottenerne una sabato, quando saranno opposti al Cadice, che ha fatto un ottimo campionato, viste le premesse e i valori della rosa e, con 32 punti, è sul giusto cammino per centrare una salvezza che sarebbe una bellissima impresa. Per gli isolani è stata molto importante l’ultima vittoria interna contro il Valencia, al di là delle enormi polemiche per il fattaccio Juan Cala-Diakhaby; con questi tre punti, il cammino si è fatto in discesa per la neopromossa. Il Geta, invece, ha giocato un’altra gara piuttosto deludente, concludendo sullo 0-0 la sfida con l’Osasuna.

Formazioni ufficiali Getafe-Cadiz

Getafe Cadiz
David Soria Jeremias Ledesma
Allan Nyom Isaac Carcelen
Djene Fali
David Timor Copovi Juan Cala
Mathias Olivera Alfonso Espino
Nemanja Maksimovic Salvi Sanchez
Mauro Arambarri Jens Joensson
Takefusa Kubo Jose Mari
Carles Alena Alberto Perea
Marc Cucurella Ruben Sobrino
Jaime Mata Alvaro Negredo
Squalificati Getafe Squalificati Cadiz
Chakla Nessuno
Indisponibili Getafe Indisponibili Cadiz
Unal, Nolan, Dario, Cucho Hernandez, Erick Cabaco Alex Fernandez, Quezada
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 10/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Bordalas non avrà Cabaco e davanti sarà privo del Cucho Hernandez e di Enes Unal; avrà però Maksimovic in mezzo al campo e confermerà Mata davanti. Ospiti privi di Alex Fernandez, mentre il Choco Lozano torna tra i convocati; dovrebbe tornare titolare Sobrino al fianco dello squalo Negredo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.90 3.05 5.00
William Hill IT 1.85 3.10 5.25
Better.it 1.85 3.10 5.00
Unibet.it 1.93 3.10 5.00
Betfair.it 1.80 3.10 5.00
888Sport.it 1.89 3.05 4.90
Bet365.it 1.85 3.10 5.00
Vincitù 1.88 3.05 5.10
Winbet.it 1.88 3.07 5.03
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 10/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Credo che il Getafe sia più motivato e possa anche vincere; la quota della vittoria interna (al raddoppio) è buona ma forse la soluzione più opportuna è un’altra. Non penso a una gara con tante reti, gli Azulones sono reduci da tre under e credo possa arrivare il quarto: la mia scelta è 1X+Under 2,5 (1,72 su Vincitu.it, 1,67 su Lottomatica.it, 1,71 su Winbet.it) per questa gara.

Pronostici e quote del 08.04.2021 alle 12.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.