Spezia-Como (coppa Italia, 6 agosto ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Spezia-Como (Coppa Italia) in programma sabato 06 agosto 2022 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Lo Spezia nelle ultime due stagioni ha raggiunto la salvezza con progetti diversi, prima con il calcio offensivo di Italiano, poi con un modulo meno spregiudicato con Thiago Motta e sarà Luca Gotti a cercare di mantenere in serie A i liguri che hanno anche ricevuto buone notizie dal mercato dopo il blocco delle precedenti sessioni. L’esordio in coppa Italia sarà contro il Como dell’altro Gattuso che lo scorso anno ha chiuso a metà classifica in serie B e che ha appena chiuso uno dei più rumorosi colpi di mercato portando Fabregas in riva al lago, chi vince affronta ai sedicesimi la vincente della sfida tra Pisa e Brescia con la prospettiva di trovare l’Atalanta agli ottavi di finale. Gara trasmessa in diretta su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.


Formazioni ufficiali Spezia-Como

Spezia Como
Zoet Simone Ghidotti
Sala Binks
Jakub Kiwior Cagnano
Dimitrios Nikolaou Kabashi
Emmanuel Gyasi Nikolas Ioannou
Kevin Agudelo Parigini
Mehdi Bourabia Bellemo
Caldara Alex Blanco
Simone Bastoni Scaglia
M Bala Nzola Alberto Cerri
Daniele Verde Leonardo Mancuso
Squalificati Spezia Squalificati Como
Nessuno Nessuno
Indisponibili Spezia Indisponibili Como
Nessuno Nessuno
In dubbio Spezia In dubbio Como
Cesc Fabregas
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:23 del 06/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.55 4.00 5.50
Bet365.it 1.57 3.75 5.00
888Sport.it 1.55 4.20 5.50
Winbet.it 1.60 3.85 5.25
Lottomatica 1.60 4.00 5.00
Betway.it 1.62 4.00 5.25
William Hill IT 1.60 3.80 5.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 06/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Quattro amichevoli giocate dai liguri sono finite Over 2.5, una striscia che considerando le ultime sei gare della scorsa serie A si allunga a dieci, le ultime due dei quali finite 5-1 contro il Padova e 2-2 contro l’Angers per 10 reti complessive. Il Como visto nella sconfitta 4-0 contro l’Atalanta non ha particolarmente brillato ma l’arrivo di Fabregas ha portato entusiasmo nell’ambiente e un tasso tecnico che difficilmente si vede nella serie cadetta, lo spagnolo ha dichiarato che potrebbe essere pronto per giocare in coppa Italia o nella partita successiva.

Lo Spezia nel recente passato si è reso protagonista anche in coppa Italia e sembra una gara alla portata degli uomini di Gotti all’esordio ufficiale sulla panchina dei liguri. Il tabellone della coppa Italia tende a favorire le squadre che giocano in casa e quelle delle categorie superiori nei primi turni ed è difficile immaginare una sorpresa, ma in alternativa considerando il trend statistico dei padroni di casa (e anche il caso legato ai portieri con Provedel che potrebbe andare alla Lazio se arrivasse un sostituto che potrebbe non essere Dragowski) si può spendere un gettone su un pomeriggio ad altissimo punteggio.

Quote e pronostico del 05/08/2022 alle ore 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.