Borussia Dortmund-Leverkusen (Bundesliga, 6 agosto ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gialloneri con il dubbio Sule

Subito fuochi d'artificio al Signal Iduna Park; arrivano le aspirine di Schick e Seoane

Seconda contro terza dello scorso torneo si affrontano nel primo posticipo del sabato di Bundesliga; è il turno di Borussia Dortmund e del Leverkusen.

Per la squadra di Terzic nessun problema al debutto in DFB Pokal, con il modesto Monaco 1860 regolato in appena 35 minuti per lo 0 a 3 finale; una squadra che deve ancora crescere quella giallonera dopo aver cambiato molto in estate.
Dall’altra parte clamorosa eliminazione del Werkself al primo turno di coppa contro l’ Elversberg, squadra di 3.Liga. Non sono bastati i primi gol stagionali di Hlozek e Schick a salvare la squadra di Seoane, trovatasi sempre ad inseguire i sorprendenti avversari senza mail riuscire a pareggiare l’incontro.

Formazioni ufficiali Borussia Dortmund-Leverkusen

Borussia Dortmund Leverkusen
Gregor Kobel Lukas Hradecky
Raphael Guerreiro Jeremie Frimpong
Mats Hummels Edmond Tapsoba
Nico Schlotterbeck Jonathan Tah
Thomas Meunier Piero Hincapie
Marco Reus Robert Andrich
Mahmoud Dahoud Kerem Demirbay
Jude Bellingham Karim Bellarabi
Karim Adeyemi Exequiel Palacios
Donyell Malen Moussa Diaby
Youssoufa Moukoko Patrik Schick
Squalificati Borussia Dortmund Squalificati Leverkusen
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Dortmund Indisponibili Leverkusen
Sebastien Haller, Felix Passlack, Tom Rothe, Niklas Suele Amine Adli, Florian Wirtz
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 06/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Gialloneri senza Haller (cancro ai testicoli), Passlack Rothe (inguine), così come Sule vittima di un infortunio muscolare.

Nelle file ospiti il lungodegente è Wirtz (legamento crociato), mentre c’è qualche dubbio sull’impiego di Adli, che manca del ritmo partita.

Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 2.05 3.95 3.15
Betway.it 2.05 4.00 3.20
StarCasino.it 2.10 3.60 3.10
William Hill IT 2.00 3.90 3.25
Betfair.it 2.00 3.75 3.00
Bet365.it 2.00 4.10 3.20
888Sport.it 2.00 3.85 3.25
Winbet.it 2.01 3.93 3.19
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 06/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Buona la prima per i gialloneri di Terzic, mentre da rivedere assolutamente il Leverkusen che ha trovato tuttavia una squadra sorprendente e in stato di grazia.

Le cessioni illustri da parte Dortmund hanno appiattito il divario con il Werkself, e la gara si preannuncia più equilibrata del previsto, con l‘over 3,5 in forte trend visto che è andato a segno in ben 8 degli ultimi 9 precedenti.

Lo scorso anno il Leverkusen inflisse un clamoroso 2-5 ai gialloneri, idea che piace in seconda battuta nell’ottica di un pronto riscatto di Schick e compagni.

Quote e pronostico del 04/08/2022 alle ore 00:41.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.