Spartak Mosca-PFC Sochi (domenica, ore 19): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Spartak Mosca-PFC Sochi incontro in programma il 9 agosto alle ore 19 alla Otkrytiye Arena di Mosca. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Riparte la nuova stagione di Premier League russa con lo Spartak Mosca che proverà a tornare tra le prime inziando il suo campionato contro l’ostico PFC Sochi.

Compito di mister Tedesco è quello di rilanciare i biancorossi dopo la fallimentare stagione scorsa. Con solo il campionato e senza coppe, per Dzhikiya e compagni ci sarà la possibilità di focalizzare tutte le energie su un impegno, nell’attesa che il mercato (colo Sobolev primo arrivo) porti rinforzi all’altezza.

Ospiti che ripartono sull’onda della brillante salvezza dello scorso campionato, e su un progetto che mira ad inserire il club tra le grandi del calcio russo. Mammana Margasov sono i primi due rinforzi a disposizione di mister Fedotov per provare ad alzare l’asticella già da questa stagione.

Formazioni ufficiali Spartak Mosca-PFC Sochi

Spartak Mosca PFC Sochi
Aleksandar Maksimenko Soslan Dzhanaev
Pavel Maslov Kirill Zaika
Samuel Gigot Ivan Miladinovic
Georgiy Dzhikiya Miha Mevlja
Ayrton Lucas Ivan Novoseltsev
Zelimkhan Bakaev Timofey Margasov
Alex Kral Ibrahim Tsallagov
Roman Zobnin Sergey Terekhov
Maksim Glushenkov Christian Noboa
Jordan Larsson Dmitry Poloz
Aleksandr Sobolev Nikita Burmistrov
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 09/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.67 3.70 5.00
Snai 1.65 3.75 5.00
William Hill IT 1.67 3.70 5.00
Better.it 1.60 3.70 5.00
Gioco Digitale 1.67 3.70 5.00
Unibet.it 1.70 3.65 4.70
Betfair.it 1.60 3.50 5.00
888Sport.it 1.66 3.60 4.60
Bet365.it 1.65 3.75 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 09/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Le squadre si sono affrontate appena un mese fa a campi invertiti, dando vita ad una gara tirata decisa da un autogol di Mevlja per la vittoria del Sochi. Ospiti che hanno rivoluzionato l’attacco adesso mentre hanno rinforzato la difesa, e con giocatori di spessore per questo campionato.

Al momento attuale lo Spartak è un incognita che dà poche certezze; con i due precedenti lo scorso anno finiti 1 a 0 per le squadre in casa,interessante andare su Under 2,5 1.73 No Gol 1.83. 

Pronostico redatto l’8 agosto alle ore 00:26.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.