Spal-Lecce (martedì 30 novembre, ore 20:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Al Paolo Mazza la Spal attende il Lecce per quello che è il big match del giorno in cadetteria

La vittoria di Cosenza rappresenta il rilancio per la Spal e soprattutto per l’autore del gol decisivo: ci auguriamo che il gol segnato sabato scorso, che ha ridato i tre punti ai ferraresi dopo 3 gare, sia il primo di una lunga serie per Giuseppe Rossi.

Vedere Pepito, in campo dopo oltre 2 anni costellati da problemi fisici, che non ha perso il vizio del gol è un’ottima notizia per la squadra di mister Clotet, che spera di poter contare su un’arma in più nella corsa alla massima serie.
L’avversario di giornata è il Lecceche è reduce dal pareggio pieno di rimpianti contro la Ternana, in un pirotecnico 3 a 3 che prolunga la serie positiva della squadra di Baroni a 13 partite.

Formazioni ufficiali Spal-Lecce

Spal Lecce
Alberto Pomini Gabriel
Lorenzo Dickmann Valentin Gendrey
Patryk Peda Fabio Lucioni
Elio Capradossi Kastriot Dermaku
Raffaele Celia Antonino Gallo
Jacopo Da Riva Zan Majer
Salvatore Esposito Morten Hjulmand
Marco Mancosu Mario Gargiulo
Giovanni Crociata Gabriel Strefezza
Lorenzo Colombo Marco Olivieri
Demba Seck Francesco Di Mariano
Squalificati Spal Squalificati Lecce
Francesco Vicari, Federico Viviani Nessuno
Indisponibili Spal Indisponibili Lecce
Emmanuel Latte Lath Alessandro Tuia, Brayan Vera, Luca Paganini
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 30/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Queste le parole di mister Clotet alla vigilia della gara contro il Lecce: “ “Contro il Cosenza per noi è stata una partita importante, abbiamo mantenuto la porta inviolata e credo che la squadra abbiamo fatto un passo in avanti. Ragioniamo una gara per volta tenendo i piedi per terra, sono sicuro che il Lecce verrà qui con la voglia di vincere e per noi sarà lo stesso. Giocheremo in casa contro un avversario che per me è favorito per andare in Serie A, sarà un banco di prova. – continua Clotet – In questo momento il Lecce ha l’attacco più forte della Serie B e dobbiamo essere molto concentrati. Sono molto pericolosi negli spazi e hanno ottime capacità di tiro” (fonte).

Qui Lecce. In gruppo torna l’attaccante Coda fermato con la Ternana da noie muscolari. Ancora indisponibile, invece, il difensore Tuia al pari di Vera e Paganini.

Convocati Lecce

Bleve, Lucioni, Meccariello, Gargiulo, Coda, Di Mariano, Olivieri, Helgason, Bjarnason, Gendrey, Listkowski, Gabriel, Bjorkengren, Strefezza, Gallo, Blin, Barreca, Calabresi, Samooja, Majer, Hjulmand, Dermaku, Rodriguez

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 3.30 3.30 2.15
Unibet.it 3.40 3.30 2.15
Betfair.it 3.40 3.10 2.05
Bet365.it 3.40 3.20 2.10
Vincitù 3.30 3.25 2.15
888Sport.it 3.40 3.30 2.15
Winbet.it 3.39 3.39 2.18
Better.it 3.45 3.25 2.15
Snai 3.30 3.30 2.20
William Hill IT 3.40 3.10 2.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 30/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

È stata una vera e propria liberazione la vittoria in terra calabrese per la Spal, che respira mettendo luce tra sé e la zona retrocessione nella speranza di riprendere il cammino verso zone più tranquille della classifica.

Il Lecce continua a non perdere, ed è un segnale positivo per una squadra costruita per la promozione diretta: anche quando le cose non girano per il verso giusto, i salentini riescono a tirar fuori qualcosa dall’alto di un organico espero e maturo, e mai come in cadetteria la continuità di risultati paga.

Può starci il colpaccio dei salentini contro questa traballante Spal: ma i numeri parlano di due squadre che vanno in gol con facilità e che dovrebbero dare spettacolo, e pertanto consigliamo il Gol in attesa del live.

GOL/NOGOL –> GOL Betfair.it 1.82 Better.it 1.78 Snai 1.70

Quote e pronostico del 28/11/2021 alle ore 05:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.