Salernitana-Juventus (30 novembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, bianconeri con Kulusevski, Kean e Dybala

Formazioni Salernitana-Juventus (Serie A) in programma martedì 30 novembre 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

La classifica rispecchia il valore della squadra e dell’allenatore, ha dichiarato Allegri dopo la sconfitta contro l’Atalanta, la seconda consecutiva dopo il rovescio contro il Chelsea che ha chiuso una delle settimane peggiori nella storia recente della Juve con l’abbandono forse definitivo dei sogni di scudetto, il quarto posto che si allontana e l’inchiesta sulle plusvalenze che continua a fare passi avanti. Molti tifosi bianconeri ricordano oltretutto l’immagine di uno Zidane sconsolato che usciva dal campo dopo una sconfitta 1-0 sul campo della Salernitana nel maggio 1999, anche allora un ciclo vincente si stava chiudendo e a fine stagione la Champions League non fu raggiunta. All’Arechi non è però il momento migliore per ricevere i bianconeri, con i granata ultimi in classifica insieme al Cagliari e il pareggio 1-1 sul campo dei rossoblu acciuffato al novantesimo ha evitato il fondo della classifica solitario ma non migliorato la situazione di una squadra che deve fare i conti anche con numerosi infortuni. Queste le parole di Allegri alla vigilia e i convocati bianconeri.

Formazioni ufficiali Salernitana-Juventus

Salernitana Juventus
Belec Vid Szczesny Wojciech
Veseli Frederic Cuadrado Jaime
Norbert Gyomber De Ligt Matthijs
Gagliolo Riccardo Chiellini Giorgio
Zortea Nadir Pellegrini Luca
Coulibaly Lassana Bentancur Rodrigo
Capezzi Leonardo Locatelli Manuel
KECHRIDA Kulusevski Dejan
RANIERI Dybala Paulo
Bonazzoli Federico Bernardeschi Federico
SIMY Kean Moise
Squalificati Salernitana Squalificati Juventus
Nessuno Nessuno
Indisponibili Salernitana Indisponibili Juventus
Coulibaly M., Ruggeri, Gondo, Strandberg De Sciglio, Chiesa, Mckennie, Ramsey, Danilo
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 30/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 8.50 4.85 1.38
Snai 9.50 5.00 1.35
William Hill IT 9.00 4.80 1.36
Betway.it 10.00 4.75 1.35
Unibet.it 8.50 4.70 1.40
Betfair.it 10.00 4.75 1.32
Bet365.it 9.50 5.00 1.33
Vincitù 8.70 4.75 1.37
888Sport.it 8.50 4.70 1.40
Winbet.it 9.10 4.80 1.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 30/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Salernitana ha interrotto la striscia di tre sconfitte consecutive contro Napoli, Lazio e Sampdoria trovando il pareggio nel finale della gara contro il Cagliari, un punto che può restituire entusiasmo alla squadra di Colantuono ma che non cancella il momento difficile dei granata soprattutto nella metà campo offensiva, con un solo gol segnato nelle ultime quattro giornate.

La Juve non segna e se lo fa non è merito degli attaccanti, questa la sintesi dell’autunno bianconero, con la squadra di Allegri che la settimana scorsa tra Chelsea e Atalanta ha raccolto cinque palloni nella propria porta senza mai segnare. Considerando che contro Fiorentina e Lazio avevano segnato Cuadrado e Bonucci, che Chiesa lo rivedremo a gennaio e che Dybala e Morata non incidono, la classifica è diretta conseguenza delle contraddizioni di una rosa ampiamente sopravvalutata e che sta riscrivendo i record negativi per gol realizzati nel nuovo millennio. Striscia aperta di quattro No Gol consecutivi.

Le partite della Juve in campionato sono spesso una trappola prima del Live, con i bianconeri che godono di un credito che al momento non trova riscontro in classifica e di conseguenza con opzioni poco appetibili. Anche in una stagione turbolenta è comunque difficile credere che i bianconeri non offrano una reazione emotiva e non si prendano i tre punti contro la Salernitana, ma l’unica scelta corposa è la combo 2 + No Gol, al momento rischiosa con la difesa di Allegri e perciò da valutare con attenzione.

Quote e pronostico del 29/11/2021 alle ore 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.