Spal-Bari (Coppa Italia, mercoledì ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Diretta su Rai Sport. Sebastiano Esposito dal 1′

Piazze davvero importanti e quindi interesse vivo anche se sappiamo che la coppa per queste squadre è più un fastidio che altro

Coppa Italia e quindi vedremo tanti cambi, questa è la consuetudine e ci sono già i primi riscontri. Lo confermano infatti i siti locali specializzati sulle notizie riguardanti le squadre del posto. La nostra Coppa Nazionale – anche per limiti regolamentari – è un affare per le grandi in cui le squadre che militano nelle serie inferiori raramente si inseriscono, con poche eccezioni.

I ferraresi vengono dalla buona prova contro il Monza, la favorita numero uno nella corsa alla Serie A. Il Bari da parte sua ha vinto a Francavilla ma la difesa non è sembrata registrata a dovere.

La gara sarà trasmessa in diretta da Rai Sport.

Formazioni ufficiali Spal-Bari

Spal Bari
Demba Thiam Davide Marfella
Riccardo Spaltro Daniele Celiento
Bartosz Salamon Marco Perrotta
Luca Ranieri Alessandro Minelli
Leonardo Sernicola Cristian Andreoni
Salvatore Esposito Mattia Maita
Alessandro Murgia Carlo De Risio
Marco Sala Daniel Semenzato
Sebastiano Esposito Francesco Corsinelli
Lucas Castro Eugenio D’Ursi
Alberto Paloschi Leonardo Candellone

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Bari

Portieri: 1. FRATTALI, 12. LISO, 22. MARFELLA

Difensori: 3. PERROTTA, 6. DI CESARE, 13. CIOFANI, 14. ESPOSITO, 17. SABBIONE, 21. CELIENTO, 23. MINELLI, 30. POLICHETTI

Centrocampisti: 4. MAITA, 5. BIANCO,16. CORSINELLI, 19. DE RISIO, 27. ANDREONI, 28. STASI

Attaccanti: 7. ANTENUCCI, 10. MARRAS, 11. D’URSI, 18. CANDELLONE

Out Simeri e D’Orazio (rimasti a Bari), NegliaHamlili.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.80 3.55 4.00
William Hill IT 1.91 3.50 4.00
Better.it 1.80 3.40 3.95
Unibet.it 1.82 3.60 4.00
Betfair.it 1.85 3.50 4.25
888Sport.it 1.82 3.60 4.00
Bet365.it 1.83 3.60 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 30/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Bari, o la Bari come preferiscono alcuni, sembra destinato ad essere una squadra poco speculativa, che tenterà di giocare e segnare un gol più degli avversari. Con la squadra di categoria superiore che farà turnover la nostra idea è abbastanza chiara.

GOL (entrambe segnano): Snai 1.60Bet365 1.70, William Hill 1.70.

Pronostico e quote del 29.09.2020 alle ore 14:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.