Spagna-Norvegia (sabato 25 marzo 2023 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Iago Aspas in avanti con Morata

Inizia l'era De la Fuente nella prima gara del girone di qualificazione per Euro 2024

L’uscita ai rigori nel mondiale in Qatar negli ottavi di finale col Marocco ha determinato la fine di un’era per la Roja: il progetto di Luis Enrique si è concluso in maniera amara, dopo delle premesse ottime agli Europei e in Nations League. Probabilmente alla vigilia del mondiale nessuno pensava che Lucho sarebbe stato congedato alla fine della manifestazione ma il calcio è piuttosto rapido nel cambiare le situazioni e fornire verdetti anche inattesi: ora è il turno di De La Fuente, promosso dopo l’esperienza con la Sub-21. Nella prima gara del girone, composto anche da Scozia, Cipro e Georgia, la Roja scenderà in campo a Malaga e sarà opposta alla Norvegia, squadra ricca di talento ma privo del suo giocatore di punta, lo strepitoso cannoniere Erling Haaland.


Probabili formazioni Spagna-Norvegia

Spagna Norvegia
Kepa Arrizabalaga Oerjan Haaskjold Nyland
Daniel Carvajal Julian Ryerson
Nacho Fernandez Stefan Strandberg
Aymerich Laporte Leo Oestigard
Jose Gaya Birger Meling
Gavi Fredrik Aursnes
Rodri Morten Thorsby
Mikel Merino Martin Oedegaard
Daniel Ceballos Mohamed Elyounoussi
Iago Aspas Alexander Soerloth
Alvaro Morata Joergen Strand Larsen
Squalificati Spagna Squalificati Norvegia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Spagna Indisponibili Norvegia
Pedri, Gerard Moreno, Bryan Gil Erling Braut Haaland
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:31 del 25/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

De la Fuente dovrebbe continuare col 4-3-3, non avrà Gerard Moreno, Pedri e nemmeno Bryan Gil; cercano spazio Nacho, Iago Aspas e Ceballos. Come detto, norvegesi privi del loro bomber ma con Odegaard al comando.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.40 4.50 8.00
Betfair.it 1.33 4.75 9.00
Bet365.it 1.40 4.75 7.50
Winbet.it 1.40 4.75 8.00
Snai 1.40 4.75 8.00
AdmiralBet 1.42 4.80 7.80
Netbet.it 1.39 4.66 7.79
StarCasino.it 1.42 4.70 7.75
Lottomatica 1.37 4.70 8.55
888Sport.it 1.38 4.90 9.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:18 del 25/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Non è facile ipotizzare come andrà il debutto di De la Fuente ma è abbastanza facile immaginare che la Roja voglia partire forte e ben impressionare il pubblico della Rosaleda; si può valutare, nelle quote asian, la possibilità che gli spagnoli vincano con almeno due gol di scarto e magari possano provare a tenere la porta inviolata, anche per l’assenza di Haaland negli avversari.

Quote e pronostico del 23/03/2023 alle ore 15:47.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.