Germania-Perù (Amichevole, 25-03-2023 ore 20:45 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Flick rivoluziona la mannschaft, via alle 2 punte

Amichevole in preparazione ad Euro 2024 per la selezione tedesca; contro il Perù si gioca alla Mewa Arena di Magonza

La Germania di Flick è già qualificata al prossimo europeo in quanto paese ospitante, e si prepara all’evento con tanta voglia di riscatto dopo un lustro decisamente sotto tono per una delle nazionali più vincenti e titolate al mondo.

La Mannschaft in questo periodo disputerà due amichevoli, la prima delle quali è contro il Perù di Reynoso. La Blanquirroja arriva pure dalla mancata qualificazione al mondiale qatariota, e dalla fine del ciclo del CT Gareca, capace di riportare in alto la nazionale con un secondo posto nella Copa America 2019. In attacco sono sempre più alte le quotazioni del bambino Lapadulauno dei pochi europei presenti tra i convocati.

Formazioni ufficiali Germania-Perù

Germania Perù
Marc-Andre ter Stegen Pedro Gallese
Matthias Ginter Renato Tapia
Emre Can Miguel Araujo
Nico Schlotterbeck Luis Abram
Marius Wolf Luis Advincula
Florian Wirtz Christofer Gonzales
Kai Havertz Wilder Cartagena
Joshua Kimmich Pedro Aquino
David Raum Marcos Lopez
Niclas Fullkrug Andre Carrillo
Timo Werner Raul Ruidiaz
Squalificati Germania Squalificati Perù
Nessuno Nessuno
Indisponibili Germania Indisponibili Perù
Manuel Neuer, Marco Reus, Jamal Musiala, Armel Bella-Kotchap Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 25/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Principali assenze nei convocati di Flick sono quelle degli infortunati Musiala Reus e di ben 11 reduci dal fallimentare mondiale qatariota, su tutti l’infortunato NeuerMueller Gundogan. In conferenza stampa il CT ha annunciato che vedremo in porta Ter Stegen e davanti la coppia Fuellkrug Werner in un 4-2-2-2 con capitano Kimmich.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.30 5.25 9.00
Betfair.it 1.26 5.00 10.00
Bet365.it 1.30 5.00 10.00
AdmiralBet 1.30 4.95 8.70
Winbet.it 1.30 5.00 9.00
William Hill IT 1.27 4.60 10.00
StarCasino.it 1.30 5.10 9.00
Lottomatica 1.30 5.05 9.05
888Sport.it 1.29 5.50 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:18 del 25/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Amichevole che si ripete a 4 anni e mezzo di distanza dall’ultima volta; il 9 settembre 2018, a pochi mesi dal fallimentare mondiale russo, una Mannschaft sperimentale vinse in rimonta sul Perù grazie ai gol di Brandt e Schulz.

Tra i convocati di Flick spicca il fatto che i convocati di Bayern Monaco e Borussia Dortund (i due gruppi storici della nazionale tedesca) sono complessivamente appena 6, mentre sono diversi i giovani alla prima convocazione assoluta come il milanista Thiaw e l’attaccante dell’Augsburg Berisha. 

Questa mannschaft sperimentale potrebbe sorprendere e riuscire a strappare la vittoria contro un Perù di caratura decisamente inferiore; ci aspettiamo gol da ambo le parti e una vittoria dei padroni di casa.

Quote e pronostico del 23/03/2023 alle ore 13:47.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.