Southampton-West Ham: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Saints 15 punti, Hammers 16: dietro di loro solo Norwich e Watford. Pare strano ma questa è una sfida salvezza anche se a giocarla ci saranno fior di giocatori

La sfida del St Mary’s chiude il programma di sabato alle canoniche 18:30, ora italiana. Sono entrambe potenzialmente migliori dei punti che hanno in classifica ma la poca regolarità e consistenza per il momento ne ha condizionato il rendimento. Non a caso forse il pericolante Manuel Pellegrini ha dichiarato “We need to return to consistency” in conferenza stampa (articolo completo sul sito ufficiale del club). Purtroppo per lui però questo dovrà succedere subito o molto probabilmente verrà esonerato.

Formazioni ufficiali Southampton-West Ham

Southampton West Ham
Alex McCarthy David Martin
Jack Stephens Angelo Ogbonna
Ryan Bertrand Aaron Cresswell
Cedric Soares Ryan Fredericks
Jan Bednarek Fabian Balbuena
Pierre-Emile Hojbjerg Declan Rice
Nathan Redmond Pablo Fornals
James Ward-Prowse Mark Noble
Moussa Djenepo Robert Snodgrass
Shane Long Michail Antonio
Danny Ings Sebastien Haller
Squalificati Southampton Squalificati West Ham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Southampton Indisponibili West Ham
Yan Valery, Sofiane Boufal Manuel Lanzini, Jack Wilshere, Lukasz Fabianski
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 14/12/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.87 4.00 4.20
Gioco Digitale 1.95 3.75 3.70
Snai 1.83 3.85 4.00
Betfair.it 1.80 3.90 4.20
Bet365.it 1.75 4.00 4.20
888Sport.it 1.80 3.85 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:11 del 14/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I padroni di casa ci arrivano meglio anche se hanno un punto in meno e sono giustamente favoriti. Ma così sotto la pari (la quota che avremmo voluto) non ce la sentiamo di appoggiarli.

Gol se ne dovrebbe vedere tanto che GOL (entrambe segnano) anche a quota 1.62 sembra l’opzione migliore al pari forse di OVER 2.50 a 1.66. COMBO per gli amanti del genere.

Pronostico del 13.12.2019 alle ore 13:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.