Fortuna Dusseldorf-RB Lipsia (sabato ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Fortuna Dusseldorf - RB Lipsia incontro in programma il 13 dicembre alle ore 18:30 alla Merkur Spielarena di Dusseldorf. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Sabato sera di Bundesliga che vede il RB Lipsia di scena a Dusseldorf contro il Fortuna per una gara che potrebbe valere molto in ottica titolo d’inverno.

Padroni di casa scivolati lentamente in piena zona retrocessione, terzultimi con l’Herta a 12 punti, e in disperato bisogno di muovere la classifica. Secondo peggior attacco della lega, segno che le partenze estive hanno inciso e non poco sulla squadra, che ha saputo trovare nuova linfa nel suo portiere Steffen e in una difesa promettente.

Ospiti che continuano a viaggiare spediti, anche in champions dove hanno concesso la qualificazione al Lione dopo essere stati in doppio vantaggio. La squadra di Nagelsmann è ancora da vedere da gennaio in poi, ma certo è che i Roten Bullen quest’anno sono più di una contender per il titolo.

Formazioni ufficiali Fortuna Dusseldorf-RB Lipsia

Fortuna Dusseldorf RB Lipsia
Zack Steffen Peter Gulacsi
Adam Bodzek Marcel Halstenberg
Niko Giesselmann Lukas Klostermann
Robin Bormuth Dayot Upamecano
Kaan Ayhan Konrad Laimer
Andre Hoffmann Diego Demme
Marcel Sobottka Stefan Ilsanker
Matthias Zimmermann Marcel Sabitzer
Erik Thommy Christopher Nkunku
Dawid Kownacki Patrik Schick
Nana Ampomah Timo Werner
Squalificati Fortuna Dusseldorf Squalificati RB Lipsia
Alfredo Morales Nessuno
Indisponibili Fortuna Dusseldorf Indisponibili RB Lipsia
Kevin Stoeger Ibrahima Konate, Willi Orban, Kevin Kampl
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 14/12/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.25 5.00 1.45
Gioco Digitale 6.75 5.00 1.42
Unibet.it 6.25 5.00 1.45
Betfair.it 7.00 5.00 1.42
888Sport.it 6.50 5.00 1.41
Bet365.it 7.00 4.50 1.44
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:11 del 14/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

La più forte squadra in trasferta del campionato arriva a Dusseldorf con l’intenzione di fare bottino pieno, e i locali non sembrano avere la forza necessaria per opporsi.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.