Southampton-Tottenham (domenica, ore 13:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Armstrong recupera, Sanchez-Dier in difesa per Mou

Il programma domenicale si apre con una sfida tra due formazioni che per il momento non hanno certo impressionato

Gareth Bale torna a Londra dopo sette anni e la prima partita del suo Tottenham sarà proprio contro quel Southampton che lo ha cresciuto calcisticamente e fatto esordire in Premer League tanti anni fa. Il gallese, arrivato insieme a Reguilón, comunque per qualche settimana dovrà star fuori per noie fisiche.

C’è mancato poco che gli Spurs uscissero dall’Europa League molto prima della fase a gironi. Si è visto un Tottenham degno del suo nome solo quando il Lokomotiv Plovidv è rimasto in nove uomini. Peggio è andata a Ralph Hasenhüttl che contro il Brentford ha schierato un undici forte ma i suoi Saints si sono comunque fatti eliminare dal club di Championship.

Formazioni ufficiali Southampton-Tottenham

Southampton Tottenham
Alex McCarthy Hugo Lloris
Kyle Walker-Peters Matt Doherty
Jan Bednarek Davinson Sanchez
Jack Stephens Eric Dier
Ryan Bertrand Ben Davies
Oriol Romeu Pierre-Emile Hoejbjerg
James Ward-Prowse Harry Winks
Stuart Armstrong Tanguy Ndombélé
Moussa Djenepo Lucas Moura
Che Adams Heung-Min Son
Danny Ings Harry Kane
Squalificati Southampton Squalificati Tottenham
Nessuno Nessuno
Indisponibili Southampton Indisponibili Tottenham
Nathan Redmond, Mohammed Salisu Japhet Tanganga, Gareth Bale
In dubbio Southampton In dubbio Tottenham
= Serge Aurier (in panchina)
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:01 del 20/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.10 3.30 2.35
William Hill IT 3.20 3.30 2.30
Better.it 3.25 3.35 2.25
Unibet.it 3.20 3.40 2.40
Betfair.it 3.10 3.30 2.30
888Sport.it 3.05 3.30 2.30
Bet365.it 3.30 3.40 2.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 20/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Più che Saints qui a Infobetting stiamo iniziando a chiamarli Devils. Due quote ben prese sono valse solo uno zero su due. Sono gli incerti del mestiere.

In ogni caso, questa volta stiamo lontani dai mercati sull’esito finale per quanto riguarda la vittoria della partita.

I padroni di casa non hanno ancora segnato dalla ripresa, gli ospiti sembrano poco in palla anche se il passaggio del turno in quel modo potrebbe anche aver fatto bene. Match che potrebbe essere deciso da un singolo episodio e comunque con pochi gol.

Andiamo su NO GOL: Quote del 19.09.2020 alle ore 09:00
Snai 2.15, Betfair 2.10, Bet365 2.00.

Pronostico del 19.09.2020 alle ore 13:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.