Nizza-Paris St. Germain (domenica, ore 13): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Nizza-Paris St. Germain incontro in programma il 20 settembre alle ore 13 all' Allianz Riviera di Nizza. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quarto turno di Ligue 1 e nel lunch match della domenica il Paris St. Germain di Tuchel affronta il Nizza di Vieira.

Per i rossoneri è stato un duro colpo la sconfitta di Montpellier, contro una squadra che ha appena steso anche il Lione nel recupero. Oggi il big match contro un avversario con tanti problemi, in una gara che potrebbe rilanciare Dante e compagni definitivamente.

Ospiti che vengono dalla prima vittoria stagionale, ottenuta con tremenda difficoltà in casa contro il Metz. Partita difficile dove la squadra di Tuchel è apparsa stanca e fuori fase per lunghi tratti della gara. L’espulsione di Diallo ha complicato ulteriormente le cose, che per fortuna Draxler ha risolto favorevolmente per i parigini a tempo scaduto.

Formazioni ufficiali Nizza-Paris St. Germain

Nizza Paris St. Germain
Walter Benitez Keylor Navas
Youcef Attal Alessandro Florenzi
Andy Pelmard Marquinhos
Dante Presnel Kimpembe
Jordan Lotomba Mitchel Bakker
Khephren Thuram-Ulien Angel Di Maria
Morgan Schneiderlin Idrissa Gana Gueye
Pierre Lees-Melou Marco Verratti
Rony Lopes Julian Draxler
Hassane Kamara Mauro Icardi
Amine Gouiri Kylian Mbappe
Squalificati Nizza Squalificati Paris St. Germain
Nessuno Abdou Diallo, Leandro Daniel Paredes, Layvin Kurzawa, Neymar
Indisponibili Nizza Indisponibili Paris St. Germain
Hichem Boudaoui, Robson Bambu Juan Bernat
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 20/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 7.75 5.00 1.37
Better.it 9.00 5.75 1.30
Betfair.it 9.00 5.50 1.30
Bet365.it 10.00 5.25 1.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:39 del 20/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Se la vittoria col Metz possa aver significato un nuovo inizio per il PSG lo vedremo oggi, in un altro scontro diretto contro una delle pretendenti alle zone alte della classifica.

Va considerato anche il fatto che la gara viene al termine di un vero e proprio tour de force per i parigini, che stanno giocando ogni tre giorni e che hanno tanti problemi tra rientri e situazione Covid di qualche giocatore: Nizza +1,+1.5 1.70 Nizza 0 4.25 quote interessanti oltre a Gol 1.80 over 2,5,3 1.88.

Pronostico redatto il 17 settembre alle ore 19:18.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.