Russia 2018: dopo l’Argentina, steccano anche Germania e Brasile

Russia: inizio in salita per alcune tra le nazionali più attese del torneo

Mancano all’appello i gruppi G e H, quelli di Belgio, Inghilterra, Colombia e Polonia per capirci, ma quelle che, secondo i bookmaker, erano le prime cinque favorite, hanno già giocato. Solo la Francia è riuscita a vincere, ma senza convincere. Se per la Spagna, opposta al Portogallo, non si può parlare di vera sorpresa, per Argentina, Germania e Brasile sicuramente si.

Solo 1-1 per la Seleccion, fermata dall’Islanda, con errore di Messi dal dischetto, ma anche peggio è andata alla Germania di Löw, battuta dal Messico dopo una prova incolore.

Infine, è stata la volta del Brasile contro la Svizzera, fermato sul pareggio dopo un inizio di gara incoraggiante con un gran gol di Coutinho.

Vita dura per la punta, specialmente per chi si affida a multiple zeppe di favorite a quota bassa.

Non è la prima volta, e non sarà nemmeno l’ultima, che le big hanno un inizio di torneo difficile. Attenzione quindi a trarre conclusioni affrettate. La strada è ancora molto lunga.

Sorprese mondiali 2018 finite? Staremo a vedere, domani intanto scenderanno in campo altre due favorite molto attese. Ecco tutte le quote.