Slavia Sofia-Botev Vratsa (giovedì 6 maggio, ore 18:45): formazioni, quote, pronostici. Zagorcic senza Gandri, ospiti al completo

Spareggio salvezza tra il blasonato Slavia Sofia e il Botev Vratsa che precede i padroni di casa di un punto in classifica. Incontro in programma il 6 maggio alle ore 18:45 allo stafio Slavia di Sofia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventottesimo turno di parva liga bulgara e nel gruppo retrocessione lo Slavia Sofia è impegnato nello spareggio contro il Botev Vratsa.

Per i bianconeri una stagione nata male e proseguita nel peggiore dei modi. Una vittoria nelle ultime 7 gare e terzultimo posto in classifica, con il serio rischio di retrocedere in Vtora Liga per la prima volta dopo ben 70 anni.
Le ultime vittorie hanno messo la squadra di Tomash in zona salvezza inguaiando lo stesso Slavia. La vittoria di un paio di settimane fa ha sancito la miglior forma dei leoni, che affrontano questi playout in crescendo e con i favori del pronostico.

Probabili formazioni Slavia Sofia-Botev Vratsa

Slavia Sofia Botev Vratsa
Svetoslav Vutsov Krasimir Kostov
Ertan Tombak Atanas Zehirov
Emil Viyachki Iliya Milanov
Andrea Hristov Ventsislav Kerchev
Filip Antovski Martin Nikolov
Panagiotis Makrillos Alassane N’Diaye
Georgi Valchev Yulian Nenov
Erol Dost Hristo Zlatinski
Emil Stoev Samir Aess
Radoslav Kirilov Petar Atanasov
Kaloyan Krastev Daniel Genov
Squalificati Slavia Sofia Squalificati Botev Vratsa
Nader Ghandri Nessuno
Indisponibili Slavia Sofia Indisponibili Botev Vratsa
Nessuno Valeri Domovchiyski
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 06/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Gruppo di mister Zavorcic al completo, unico assente lo squalificato Ghandri. 

Convocati Slavia Sofia.

Petkov, Vutsov Antovski, Viyachki, Hristov, Aleksandrov, Velkov, Tombak, Valchev, Dost Makrillos, Sorakov, Tasevski, Uzunov, Kirilov, Stoev, Dimitrov , Krastev, Rangelov.

Per il tecnico ospite Velikov gruppo compatto, nessun indisponibile e con ogni probabilità il tecnico riproporrà lo stesso 11 visto nella vittoria interna contro l’Etar.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.92 3.30 3.75
William Hill IT 1.91 3.25 3.70
Better.it 1.90 3.20 3.70
Betfair.it 1.85 3.30 3.50
888Sport.it 1.90 3.50 3.85
Bet365.it 1.83 3.25 4.50
Vincitù 1.89 3.30 3.90
Winbet.it 1.87 3.20 3.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 06/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’ultima sfida tra le due è avvenuta su questo terreno, e a vincere sono stati gli ospiti con un secco 2 a 0. Il successo esterno pare una costante nei precedenti tra questi club, con lo Slavia che non batte il Vratsa in casa dal 2011, almeno nei 90 minuti, quindi escludendo lo spareggio che mandò lo Slavia in Europa League due stagioni fa, che fu deciso ai tempi supplementari.

Con forma e precedenti a favore degli ospiti, piace Botev Vratsa 3.20, con il Gol (2.10 WilliamHill.it, Betfair.it Bet365.it) come seconda opzione interessante.

Pronostico e quote del 4 maggio alle ore 14:33. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.