Sky sempre più casa del Basket, dalle Nazionali alla NBA

Sky Basket NBA contratto rinnovato. Una partita di basket al giorno, quasi 500 gare in giro per il mondo per circa 1.000 ore di eventi live. Cresce e si arricchisce l’impegno di Sky per il basket per la stagione 2016/2017.

Un’offerta televisiva unica per quello che si conferma il terzo pilastro della programmazione sportiva di Sky, dopo calcio e motori. Su SkySportHD continua lo spettacolo del basket italiano e americano col rinnovo NBA per altri 2 anni. Oltre ai grandi eventi dell’Italbasket fino al 2021.

Senza dimenticare la nuova Eurolega di Fox Sports HD (canale 204 in esclusiva su Sky), l’Eurocup su Eurosport 2 HD e il campionato NCAA (su Sky Sport HD e Fox Sports HD).

Sky Basket NBA contratto rinnovato. Tutto il basket di Sky sarà come sempre raccontato con la professionalità e la competenza della squadra basket. In più la qualità della migliore tecnologia e dell’Alta Definizione, studi pre e post partita e approfondimenti dedicati.

Sky Basket NBA contratto rinnovato. Dopo il successo della passata stagione, da lunedì 31 ottobre torna l’appuntamento con “Basket Room”. Si tratta del primo talk show sul mondo del basket, condotto da Alessandro Mamoli. Ospite fisso in studio Flavio Tranquillo e personalità del mondo della palla a spicchi.

“Basket Room” va in onda ogni lunedì alle 22.45 su SkySport2HD ed è disponibile anche su On Demand.

Sky Basket NBA contratto rinnovato. Oltre a Mamoli e Tranquillo, confermata anche la squadra del basket di Sky Sport al completo. Paola Ellisse, Geri De Rosa, Claudia Angiolini, Pietro Colnago e Francesco Bonfardeci.

Ai talent Davide Pessina, Matteo Soragna, Andrea Meneghin e Hugo Sconochini, si aggiunge anche Marco Crespi.