Siviglia-Villarreal (Liga, sabato H 14.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Emery sceglie Paco Alcacer

Incrocio ricco di significati al Sanchez Pizjuan

Il sogno del Siviglia di vivere una stagione da assoluta protagonista in Liga ha subito qualche resistenza: la partita di Madrid è stata davvero sfortunata, gli andalusi erano passati in vantaggio e più volte sono andati vicino al secondo gol, prima di subire il ritorno dei Blancos. Lopetegui non ha perso certezze, il suo è un gruppo solidissimo e di grande rendimento ma con un Real Madrid che corre a ritmo incredibile, bisogna tenere il passo; per cui per i Sevillistas ora è imperativo battere il Villarreal di Emery, reduce dalla sconfitta interna col Barça e davvero lontano dalle posizioni che pensava di occupare. Entrambe le squadre hanno passato il turo di Copa ma in maniera molto diversa: poco più che un allenamento per i Sottomarini Gialli, mentre il Siviglia ha dovuto sudare moltissimo per avere ragione del Cordoba, sconfitto solo ai supplementari.

Formazioni ufficiali Siviglia-Villarreal

Siviglia Villarreal
Yassine Bounou Geronimo Rulli
Gonzalo Montiel Juan Foyth
Jules Kounde Raul Albiol
Diego Carlos Pau Torres
Marcos Acuna Alfonso Pedraza
Joan Jordan Manuel Trigueros
Fernando Etienne Capoue
Ivan Rakitic Daniel Parejo
Lucas Ocampos Moi Gomez
Rafa Mir Yeremi Pino
Alejandro Gomez Paco Alcacer
Squalificati Siviglia Squalificati Villarreal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Siviglia Indisponibili Villarreal
Youssef En-Nesyri, Jesus Navas, Erik Lamela Arnaut Danjuma, Francis Coquelin, Serge Aurier
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:19 del 04/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Solite assenze per Lopetegui, costretto a rinunciare a En-Nesyri e Jesus Navas; torna Rafa Mir davanti dopo la pausa in Copa. Qualche dubbio per Emery che potrebbe conservarsi Gerard Moreno per la decisiva partita di Bergamo in Champions.

Aggiornamenti del 03.12.2021: Lopetegui recupera praticamente tutti ma Lamela si aggiunge ai due indisponibili di lungo corso. Emery non si sbilancia invece e da pochi indizi sulla formazione che intende schierare.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.00 3.25 3.95
William Hill IT 2.00 3.40 3.80
Betway.it 2.00 3.30 4.00
Snai 1.97 3.35 4.00
Unibet.it 2.00 3.45 4.10
Bet365.it 2.00 3.30 4.00
Betfair.it 2.00 3.00 4.00
Vincitù 1.98 3.30 4.00
888Sport.it 1.94 3.40 3.95
Winbet.it 1.95 3.36 3.91
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 04/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Credo che il Siviglia abbia mostrato un’ottima immagine a Madrid, penso possa riscattarsi e vincere contro un Villarreal che in Liga è molto lontano dalle posizioni migliori e che punterà tantissimo sulla gara di Bergamo; vado coi Sevillistas dunque, la quota per me ha valore.

1X2 FINALE –> 1 Unibet.it 2.04 Betfair.it Exchange 2.02 Betway.it 2.00

Quote e pronostico del 02/12/2021 alle ore 11:03.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.