Siviglia-Getafe: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Escudero torna titolare

La squadra di Lopetegui cerca un'ulteriore conferma della propria forza

Julen Lopetegui rischiava di venire travolto dal doppio ciclone Spagna-Real Madrid, che l’ha investito un paio d’anni fa: la scelta di ripartire da Siviglia invece è stata più che giusta per l’ex allenatore della Roja, che l’anno scorso è stato capace di vincere l’Europa League e quest’anno ha portato il Siviglia a Febbraio in corsa per tutto: semifinale di Copa, ottavi di Champions e quarto posto in Liga, a una sola lunghezza di distanza però dalla coppia di seconde, Real e Barcellona. In settimana, facendo anche esordire il nuovo acquisto Papu Gomez, i Sevillistas hanno vinto di misura con l’Almeria e hanno passato i quarti di Copa del Rey; un’altra vittoria, la quarta consecutiva in tutte le competizioni senza prendere gol. Sabato, al Sanchez Pizjuan, arriverà il Getafe di Bordalas: rivitalizzati dagli acquisti di Kubo e Alena, gli Azulones si sono un po’ risollevati, anche se sono reduci dal deludente pareggio interno con l’Alaves.

Formazioni ufficiali Siviglia-Getafe

Siviglia Getafe
Bono Ruben Yanez
Aleix Vidal Damian Suarez
Kounde Djene
Diego Carlos Chakla
Escudero Nyom
Oliver Torres Maksimovic
Gudelj Timor
Joan Jordan Kubo
Suso Alena
En-Nesyri Cucurella
Ocampos Jaime Mata
Squalificati Siviglia Squalificati Getafe
Rakitic Mauro Arambarri
Indisponibili Siviglia Indisponibili Getafe
Acuna, Oscar Rodriguez, Jesus Navas Nolan, Olivera, Unal, Cucho Hernandez, Chema
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 06/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Squalificato Rakitic, infortunato Acuna, non stanno bene nemmeno Jesus Navas, Escudero, Oscar e Vaclik; a sinistra probabile fiducia a Rekik, davanti c’è En-Nesyri con Suso e Ocampos ai lati. Anche Bordalas ha uno squalificato, il perno di centrocampo Arambarri; poi tanti giocatori in dubbio, da Chema, a Postiga, da Enes Unal a Mathias Olivera e il Cucho Hernandez.

Aggiornamento del 06.02.2021: Jesus Navas e Acuna sono indisponibili, per cui Lopetegui avrà qualche problema sulle fasce. Bordalas porta tutta la rosa a Siviglia.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.70 3.60 5.50
Snai 1.75 3.40 5.50
William Hill IT 1.75 3.40 5.50
Better.it 1.75 3.30 5.50
Gioco Digitale 1.70 3.60 5.50
Unibet.it 1.76 3.50 5.40
Betfair.it 1.75 3.25 5.50
888Sport.it 1.72 3.45 5.30
Bet365.it 1.73 3.50 5.25
Vincitù 1.76 3.30 5.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 06/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Siviglia favorito, se volete andare ancora coi padroni di casa credo sia comprensibile ma preferisco considerare la combo 1X+Over 1,5 (1,60 su Lottomatica.it e Snai, 1,65 su Vincitu.it). L’OVER 2,5 paga molto bene ma ha ovviamente qualche componente di rischio in più (2,40 su 888Sport.it e Betfair.it, 2,30 su Giocodigitale.it). Marcatori da considerare? Non si può non pensare ad En-Nesyri (2,40 su Bet365.it, 1,85 su WilliamHill.it, 2,30 su SNAI); il marocchino vive un periodo splendido sotto-porta.

Pronostici e quote del 04.02.2021 alle 11.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.