
Posticipo del sabato sera di questa ventiquattresima giornata di Ligue 1 che è una sfida per l’Europa League tra il Rennes di Stephane e il neopromosso Lens.
Continua a non volersi fermare la squadra di Haise che impatta in casa una gara difficile contro il Marsiglia. Sotto di due reti i giallorossi sono stati autori di una prova d’orgoglio e grazie a Sotoca e Medina hanno ripreso la gara e avvicinato ancora di più la zona europea.
Due punti persi per i rossoneri nell’ultima sfida interna contro il Lorient. Va detto dell’ottima forma degli ospiti, ma è mancata la cattiveria di chiudere la contesa quando se ne è avuta l’opportunità, nella speranza che questo passo falso non porti a rimpianti a fine campionato.
Formazioni ufficiali Lens-Rennes
| Lens | Rennes |
| Jean-Louis Leca | Alfred Gomis |
| Jonathan Gradit | Damien Da Silva |
| Loic Bade | Naif Aguerd |
| Facundo Medina | Gerzino Nyamsi |
| Clement Michelin | Hamari Traore |
| Cheick Oumar Doucoure | Eduardo Camavinga |
| Yannick Cahuzac | Jonas Martin |
| Seko Fofana | Adrien Truffert |
| Issiaga Sylla | Sehrou Guirassy |
| Arnaud Kalimuendo-Muinga | Benjamin Bourigeaud |
| Florian Sotoca | Martin Terrier |
| Squalificati Lens | Squalificati Rennes |
| Nessuno | Nessuno |
| Indisponibili Lens | Indisponibili Rennes |
| Ignatius Ganago, Cheick Traore | Flavien Tait |
| I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 06/02/2021 | |
Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.
Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.
Mister Haise deve rinunciare all’infortunato Ganago, mentre Boura e Traorè sono stati mandati in seconda squadra per riprendere il ritmo partita
Convocati Lens
Leca, Farinez – Sylla, Claus, Michelin, Medina, Fortes, Haidara, Gradit, Fofana, Kakuta, Camuzac, Mauricio, Doucourè, Pereira Da Costa, Oudjani, Sotoca, Banza, Jean, Kalimuendo
Mister Stephane ha tutti a disposizione tranne Niang, che pare essere stato messo fuori rosa dal club dopo aver rifiutato il trasferimento a gennaio.
Comparazione quote
| 1 | X | 2 | |
| Snai | 2.85 | 3.10 | 2.80 |
| William Hill IT | 2.70 | 3.10 | 2.70 |
| Better.it | 2.80 | 3.00 | 2.75 |
| Unibet.it | 2.75 | 3.15 | 2.70 |
| Betfair.it | 2.70 | 3.00 | 2.70 |
| 888Sport.it | 2.70 | 3.10 | 2.65 |
| Bet365.it | 2.80 | 3.20 | 2.63 |
| Vincitù | 2.74 | 3.05 | 2.72 |
| I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 06/02/2021 e sono soggetti a variazione | |||
Pronostici
Sfida difficile ed equilibrata, con il Rennes che metterebbe luce tra sè e il sesto posto in caso di vittoria e con i padroni di casa che vincendo alimenterebbero il sogno di tornare ad occupare un piazzamento europeo.
Di sicuro ci aspettiamo Gol (1.95 Bet365.it, 1.94 888Sport.it e 1.91 WilliamHill.it) e spettacolo, piace anche over 2,5 (2.25 Unibet.it, Betfair.it, Lottomatica e 888Sport.it).
Pronostico e quote del 4 febbraio alle ore 11:45.







