Serie A infortunati e squalificati per la terza giornata

La tabella squadra per squadra di squalificati e infortunati per la terza giornata di serie A. Problemi per Milan e Sassuolo, la Roma non avrà De Rossi per un mese

Serie A infortunati e squalificati terza giornata – Il campionato ritorna dopo la sosta per le nazionali. Diamo un’occhiata, per la terza giornata, a infortuni e squalifiche che possono influenzare le scelte degli allenatori e anche le formazioni degli allenatori del Fantalcalcio. La situazione squadra per squadra.

Serie A infortunati e squalificati Atalanta – Squalificati: Carmona. Infortunati: Suagher (torna a dicembre), Toloi (in dubbio per il Torino).

Bologna – Squalificati: nessuno. Infortunati: Donsah (in dubbio), Ferrari (torna a ottobre), Floccari (torna a ottobre), Gomis (potrebbe esserci), Maietta (in dubbio), Mirante (tempi di recupero indefiniti), Rizzo (potrebbe esserci).

Cagliari – Squalificati: Dessena (2 turni). Infortunati: Dessena (torna a fine settembre), Farias (in dubbio), Joao Pedro (in dubbio), Melchiorri (rientro previsto a ottobre).

Chievo – Squalificati: nessuno. Infortunati: nessuno.

Crotone – Squalificati: nessuno. Infortunati: nessuno.

Serie A infortunati e squalificati Empoli – Squalificati: Laurini. Infortunati: Costa (in dubbio), Pasqual (rientra a metà settembre).

Fiorentina – Squalificati: nessuno. Infortunati: Rodriguez (rientra a metà settembre).

Genoa – Squalificati: nessuno. Infortunati: Gentiletti (rientra a metà settembre).

Serie A infortunati e squalificati Inter – Squalificati: nessuno. Infortunati: Andreolli (rientra a fine settembre), Ansaldi (rientra a metà settembre).

Serie A infortunati e squalificati Juventus – Squalificati: nessuno. Infortunati: Marchisio (rientra a novembre), Sturaro (rientra a fine settembre).

Lazio – Squalificati: nessuno. Infortunati: nessuno.

Serie A infortunati e squalificati Milan – Squalificati: Kucka (2 turni), Niang. Infortunati: Bertolacci (rientra a inizio ottobre), Fernandez (probabile assenza di un mese), Poli (rientra a fine settembre), Zapata (rientra a novembre).

Napoli – Squalificati: nessuno. Infortunati: Chiriches e Tonelli (rientrano a inizio ottobre).

Palermo – Squalificati: Morganella. Infortunati: Morganella (rientra a fine settembre), Quaison (rientra a ottobre), Trajkovski (rientra a ottobre).

Pescara – Squalificati: nessuno. Infortunati: Coda (rientra a fine settembre), Fornasier (torna a metà settembre).

Serie A infortunati e squalificati Roma – Squalificati: nessuno. Infortunati: De Rossi (torna a ottobre), Mario Rui (torna a gennaio), Rudiger (torna a novembre).

Sampdoria – Squalificati: nessuno. Infortunati: Tozzo (torna a fine settembre).

Serie A infortunati e squalificati Sassuolo – Squalificati: nessuno. Infortunati: Berardi (torna a metà settembre), Sensi (torna a inizio ottobre).

Torino – Squalificati: nessuno. Infortunati: Ajeti (torna a ottobre), Belotti (rientra a ottobre), Ljajic (rientra a fine ottobre), Martinez (da valutare).

Serie A infortunati e squalificati Udinese – Squalificati: nessuno. Infortunati: Heurtaux (torna a ottobre), Samir (torna a ottobre).