SC Paderborn-Hoffenheim (sabato, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni SC Paderborn-Hoffenheim (Bundesliga) in programma sabato 23 maggio 2020 ore 15:30. Quote, scommesse, pronostico

Il Paderborn fanalino di coda della classifica prova a riaprire il discorso salvezza ospitando l’Hoffenheim e riparte dal pareggio senza reti sul campo del Fortuna Dusseldorf che ha mosso una classifica deficitaria. Gli ospiti non sono ripartiti meglio e il 3-0 incassato sul proprio campo dall’Hertha Berlino li ha allontanati dalla corsa per il sesto posto ora distante quattro punti.

Formazioni ufficiali SC Paderborn-Hoffenheim

SC Paderborn Hoffenheim
Leopold Zingerle Oliver Baumann
Mohamed Draeger Pavel Kaderabek
Uwe Huenemeier Ermin Bicakcic
Sebastian Schonlau Benjamin Huebner
Jamilu Collins Stefan Posch
Sebastian Vasiliadis Sebastian Rudy
Klaus Gjasula Florian Grillitsch
Christopher Antwi-Adjej Robert Skov
Kai Proeger Christoph Baumgartner
Dennis Srbeny Steven Zuber
Gerrit Holtmann Ihlas Bebou
Squalificati SC Paderborn Squalificati Hoffenheim
Nessuno Nessuno
Indisponibili SC Paderborn Indisponibili Hoffenheim
Luca Kilian Sargis Adamyan, Konstantinos Stafylidis, Ishak Belfodil, Haavard Nordtveit
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 23/05/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Un paio di dubbi in casa Paderborn con Kilian e Michel non al meglio, l’Hoffenheim sarà privo di Belfodil per un problema al ginocchio e sono numerosi i giocatori in dubbio con Adamyan, Bebou, Kramaric, Nordtveit, Samassekou e Stafylidis che tra caviglie e problemi muscolari rischiano di non essere in campo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.15 3.80 2.15
William Hill IT 3.10 3.70 2.15
Unibet.it 3.10 3.80 2.15
BetClic.it 3.22 3.92 2.20
Betfair.it 3.10 3.70 2.10
888Sport.it 3.05 3.75 2.14
Bet365.it 3.10 3.90 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:05 del 23/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Il Paderborn è una delle cinque squadre che hanno incassato più di 50 gol in Bundesliga e dopo Werder e Mainz ha la terza peggiore difesa del campionato, anche se alla ripresa ha strappato un pareggio contro il Fortuna Dusseldorf senza incassare gol come non succedeva dal 2-0 in trasferta contro il Friburgo di fine gennaio. Solo una rete segnata nelle ultime tre giornate. La sconfitta contro l’Hertha ha confermato lo stato di crisi dell’Hoffenheim che nemmeno la sosta ha interrotto, striscia aperta di sette gare senza vittoria con cinque sconfitte e un pareggio. La squadra di Schreuder ha incassato dieci gol nelle ultime tre partite giocate e non tiene la porta inviolata dal 3-0 sul campo del Werder a fine gennaio.

Gara da cui stare lontani per quanto riguarda il risultato finale e troviamo entrambe le opzioni che vogliamo esplorare ovvero l’Under 2.5 e il No Gol rispettivamente a 2.37 e 2.55 visto che ci sono in campo due degli attacchi meno prolifici della Bundesliga.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.