Borussia Monchengladbach-Leverkusen (sabato, 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Borussia Monchengladbach-Leverkusen (Bundesliga) in programma sabato 23 maggio 2020 ore 15:30. Quote, scommesse, pronostico

Sfida diretta per il terzo posto al Borussia-Park tra Monchengladbach e Leverkusen. La squadra di Marco Rose occupa al momento il terzo gradino del podio con 52 punti, due in meno del Borussia Dortmund, e viene dal 3-1 sul campo dell’Eintracht. A 50 è il Leverkusen che ha travolto 4-1 il Werder Brema nel posticipo di lunedì sera e che con una vittoria potrebbe operare il sorpasso.

Formazioni ufficiali Borussia Monchengladbach-Leverkusen

Borussia Monchengladbach Leverkusen
Yann Sommer Lukas Hradecky
Stefan Lainer Mitchell Weiser
Matthias Ginter Edmond Tapsoba
Nico Elvedi Aleksandar Dragovic
Ramy Bensebaini Daley Sinkgraven
Florian Neuhaus Charles Aranguiz
Tobias Strobl Sven Bender
Jonas Hofmann Karim Bellarabi
Breel Embolo Kerem Demirbay
Marcus Thuram Moussa Diaby
Alassane Plea Kai Havertz
Squalificati Borussia Monchengladbach Squalificati Leverkusen
Nessuno Nessuno
Indisponibili Borussia Monchengladbach Indisponibili Leverkusen
Denis Zakaria, Fabian Johnson Kevin Volland, Lars Bender
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:45 del 23/05/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Borussia senza Johnson e Zakaria, Leverkusen che deve fare a meno di Lars Bender e Volland.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.50 3.75 2.65
William Hill IT 2.45 3.70 2.60
Unibet.it 2.50 3.75 2.60
BetClic.it 2.52 3.85 2.75
Betfair.it 2.45 3.70 2.60
888Sport.it 2.48 3.70 2.55
Bet365.it 2.38 3.90 2.63
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:05 del 23/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

 

Pronostici

Il Borussia ha una striscia aperta di due vittorie consecutive in Bundesliga dopo il 3-1 sul campo dell’Eintracht Francoforte e sette risultati positivi nelle ultime otto gare giocate in campionato, durante le quali ha perso solo 2-1 nello scontro diretto contro il Borussia Dortmund a inizio marzo. Per i padroni di casa striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi mentre i Gol sono stati otto di seguito, con nove gare consecutive all’attivo con almeno una rete incassata. L’ultima partita chiusa con la porta inviolata è stata lo 0-0 sul campo dell’Hertha Berlino a metà gennaio.

La squadra di Bosz ha una striscia aperta di quattro vittorie consecutive e se prima della sosta aveva segnato 10 gol nelle ultime tre gare giocate, il 4-1 contro il Werder con doppietta di Havertz ha confermato la prolificità di una squadra che è imbattuta dal primo gennaio quando perse 2-1 sul campo dell’Hoffenheim. Da quel momento dieci vittorie e un pareggio tra Bundesliga, Pokal ed Europa League.

Sembra una partita da molti gol, l’Over 2.5 vale 1.50 (e si è visto in 10 delle ultime 12 gare del Borussia in campionato) così come il Multigol 2-4. Sul risultato finale aumentando la dose di rischio si può provare il Leverkusen a 2.80 visto che il Borussia nel 2020 ha faticato contro Lipsia e Borussia Dortmund, ovvero squadre della sua fascia di classifica raccogliendo un solo punto, e che il fattore campo è completamente saltato nella prima giornata giocata a porte chiuse. Havertz, autore di una doppietta la settimana scorsa, può essere un buon nome da spendere a 3.25 in qualsiasi momento della partita.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.