Sassuolo-Spal: formazioni ufficiali, quote, pronostici, Floccari accanto a Petagna

Formazioni Sassuolo-Spal (Serie A) in programma domenica 24 febbraio 2019 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico, bonus

Nuovo derby emiliano al Mapei Stadium con il Sassuolo che ospita la Spal. I padroni di casa sono reduci dalla netta sconfitta contro l’Empoli, la squadra di Semplici è stata travolta in casa nel secondo tempo domenica scorsa dalla Fiorentina anche a causa del Var, in un rapporto con il proprio stadio che proprio non ne vuole sapere di migliorare e la zona retrocessione è sempre più vicina dopo la seconda sconfitta consecutiva.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Spal

Sassuolo Spal
Consigli Andrea Gomis
Demiral Bonifazi
Peluso Federico Cionek
Ferrari Felipe
Adjapong Fares Mohamed
Sensi Stefano Murgia
Magnanelli Missiroli Simone
Djuricic Valoti
Rogerio Kurtic
Boga Floccari
Matri Petagna Andrea
Squalificati Sassuolo Squalificati Spal
Berardi Schiattarella
Indisponibili Sassuolo Indisponibili Spal
Marlon, Sernicola Lazzari M
Convocati Sassuolo Convocati Spal
Consigli, Pegolo, Satalino, Demiral, Adjapong, Lemos, Peluso, Lirola, Rogerio, Ferrari G, Magnani, Djuricic, Locatelli M, Bourabia, Duncan, Sensi, Magnanelli, Boga, Di Francesco F, Scamacca, Brignola, Matri, Babacar, Odgaard Poluzzi, Viviano, Fulignati, Gomis A, Regini, Simic L, Dickmann, Vicari, Cionek, Felipe, Bonifazi, Costa F, Missiroli, Valoti, Fares, Valdifiori, Kurtic, Murgia, Floccari, Paloschi, Antenucci, Petagna
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:45 del 24/02/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.02 3.40 4.00
Snai 2.10 3.20 3.80
Netbet 2.01 3.27 3.90
888Sport.it 2.02 3.40 3.95
Bwin 2.00 3.30 4.00
Gioco Digitale 2.00 3.30 4.00
Betfair.it 2.00 3.30 4.10
William Hill IT 2.05 3.25 3.90
BetClic.it 2.07 3.22 3.62
SportYes 2.05 3.30 3.90
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Flessione del Sassuolo evidente, striscia aperta di due sconfitte consecutive contro Juve ed Empoli entrambe 3-0. Nelle ultime tre gare gli uomini di De Zerbi hanno segnato un solo gol nell’1-1 contro il Genoa e in parte potrebbe dipendere da una classifica che non offre stimoli evidenti, Europa League lontana e salvezza quasi acquisita.

La Spal che aveva vinto 3-2 sul campo del Parma sembrava in grado di salvarsi con una certa tranquillità. Poi sono arrivati il pareggio 0-0 contro il Torino e le sconfitte 2-1 contro l’Atalanta e 4-1 contro la Fiorentina con un peggioramento evidente della fase difensiva. Per la squadra di Semplici, che dovrà fare a meno di una pedina chiave come Lazzari, la peggiore sconfitta casalinga della stagione anche a causa del Var che ha trasformato un possibile 2-1 in un rigore contrario e nello svantaggio che ha dato vita al trionfo dei viola, in un rapporto con il Mazza che proprio non ne vuole sapere di migliorare e tre Over 2.5 nelle ultime quattro giornate. I Gol sono stati sei nelle ultime sette.

La Spal vista la scorsa settimana non ha lasciato una buona impressione, vittoria del Sassuolo a 2.10 che è una buona base di partenza ma con prudenza visto il momento dei padroni di casa. Gol a 1.95 con la squadra di De Zerbi in questo momento particolarmente vulnerabile ed è anche la tendenza di quella di Semplici nelle ultime settimane.