Sassuolo-Milan (22 maggio ore 18:00): formazioni ufficiali ufficiali, quote, pronostici, rossoneri con Krunic, Leao e Giroud

Formazioni Sassuolo-Milan (Serie A) in programma domenica 22 maggio 2022 ore 18:00 Quote, scommesse, pronostico

Per il Milan ultima tappa verso lo scudetto sul campo del Sassuolo e per la squadra di Pioli la tappa più impegnativa potrebbe essere stata superata nel 2-0 casalingo contro l’Atalanta. Un successo che permette ai rossoneri non solo di essere padroni del proprio destino, ma anche di potere giocare con due risultati su tre a disposizione e anche un pareggio varrebbe lo scudetto visto che anche in caso di parità di punti con l’Inter, come abbiamo visto in questo approfondimento, il titolo arriverebbe grazie agli scontri diretti favorevoli. Gli uomini di Dionisi arrivano all’ultimo appuntamento al Mapei Stadium dopo il successo 3-1 sul campo del Bologna firmato dalla doppietta di Scamacca e gli emiliani giocano per il decimo posto con il Torino con entrambe le squadre appaiate a 50 punti, il tecnico ha dichiarato che gli emiliani non faranno sconti ma sugli spalti ci saranno praticamente soltanto tifosi rossoneri in un pomeriggio che potrebbe regalare il primo scudetto dopo undici anni.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Milan

Sassuolo Milan
Consigli Andrea Maignan Mike
MULDUR Calabria Davide
Ayhan Kaan KALULU
Ferrari Gianmarco TOMORI
Kyriakopoulos Georgios Theo Hernandez
Frattesi Davide Tonali Sandro
Maxime Lopez Kessiè Franck
Matheus Henrique Saelemaekers Alexis
Berardi Domenico KRUNIC
Scamacca Gianluca LEAO
Raspadori Giacomo Giroud Oliver
Squalificati Sassuolo Squalificati Milan
Nessuno Nessuno
Indisponibili Sassuolo Indisponibili Milan
Obiang, Harroui, Toljan Kjaer
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 22/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Sassuolo saranno Berardi, Raspadori e Traoré a giocare alle spalle di Scamacca, nel Milan difesa affidata a Kalulu e Tomori con Bennacer che potrebbe affiancare Tonali a centrocampo, Kessié in regia, Messias in ballottaggio con Saelemaekers e Leao tra gli esterni e Giroud punto di riferimento offensivo, queste le parole di Pioli sulla settimana che ha portato alla gare decisiva per lo scudetto.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 6.32 4.84 1.48
Lottomatica 6.25 4.75 1.45
Betway.it 6.50 4.75 1.45
Snai 6.75 4.75 1.45
William Hill IT 7.00 4.75 1.42
Betfair.it 7.00 4.50 1.40
Bet365.it 6.50 4.75 1.44
888Sport.it 7.50 4.90 1.43
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 22/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Sassuolo ha ritrovato una vittoria che mancava da quattro giornate, tre sconfitte contro Cagliari, Juve e Napoli e il pareggio contro l’Udinese, e il 3 -1 sul campo del Bologna targato da tre gol di azzurri compreso quello di Berardi ha restituito alla squadra di Dionisi una vittoria che in trasferta mancava dal 4-1 contro il Venezia a inizio marzo. E’ stato il terzo Over 2.5 nelle ultime quattro partite giocate e striscia aperta di quattro Gol consecutivi che sono stati dieci nelle ultime undici giornate.

Il Milan viaggia verso lo scudetto con una striscia aperta di cinque vittorie consecutive contro Genoa, Lazio, Fiorentina, Verona e Atalanta e il 2-0 sui bergamaschi è stato firmato da Leao e Theo Hernandez con i rossoneri che nelle ultime due gare casalinghe hanno tenuto la porta inviolata, circostanza che in trasferta non si verifica dallo 0-0 sul campo del Torino a inizio aprile.

Non ci sono molte considerazioni da fare, il Milan deve vincere per prendersi lo scudetto e al Mapei Stadium lo ha fatto negli ultimi cinque precedenti, non immaginiamo un esito diverso e in una gara che vale il titolo contro un’avversaria già in vacanza è difficile trovare valore sul risultato finale. Come anche per la gara dell’Inter contro la Sampdoria, questa partita si presta quasi esclusivamente all’operatività Live visto che si gioca in contemporanea su due campi e l’unica opzione che esploriamo è il successo dei rossoneri tenendo la porta inviolata.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Betway.it 2.88 Bet365.it 2.87 Snai 2.65

Quote e pronostico del 20/05/2022 alle ore 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.