Inter-Sampdoria (22 maggio ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Inzaghi punta su Correa accanto a Lautaro Martinez

Formazioni Inter-Sampdoria (Serie A) in programma domenica 22 maggio 2022 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Niente calcoli per l’Inter, che se vuole vincere il secondo scudetto consecutivo deve battere la Sampdoria e sperare che il Milan perda contro il Sassuolo, qui l’approfondimento che spiega perché ai nerazzurri non basterebbe vincere se i rossoneri pareggiassero al Mapei Stadium. La squadra di Inzaghi ha prolungato il duello all’ultima giornata battendo 3-1 il Cagliari e rispondendo alla vittoria degli uomini di Pioli contro l’Atalanta, a San Siro arriva la Sampdoria già salva che ha festeggiato lo scampato pericolo travolgendo la Fiorentina e l’epilogo sembra scontato in un pomeriggio nel quale a San Siro si giocherà su due campi.

Formazioni ufficiali Inter-Sampdoria

Inter Sampdoria
Handanovic Samir Audero Emil
Skriniar Milan Bartosz Bereszynski
De Vrij Stefan Ferrari Alex
Bastoni Alessandro Yoshida Maya
Dumfries Denzel AUGELLO
Barella Nicolò Candreva Antonio
Brozovic Marcelo Rincon Tomas
Calhanoglu Hakan Vieira Ronaldo
Perisic Ivan Thorsby Morten
Martinez Lautaro Sabiri Abdelhamed
Correa Joaquin Caputo Francesco
Squalificati Inter Squalificati Sampdoria
Nessuno Colley
Indisponibili Inter Indisponibili Sampdoria
Gagliardini Ekdal, Gabbiadini
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 22/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Inter pochi dubbi con la formazione titolare, in campo Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa, Barella, Brozovic e Calhanoglu a centrocampo, Dumfries e Perisic tra gli esterni e Lautaro Martinez con uno tra Dzeko e Correa in attacco, queste le parole di Inzaghi, nella Sampdoria assente Sensi e sarà Sabiri a giocare a supporto di uno tra Caputo e Quagliarella che sono in ballottaggio.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.15 8.63 16.24
Lottomatica 1.12 9.00 19.00
Betway.it 1.14 9.00 17.00
Snai 1.12 8.50 14.00
William Hill IT 1.12 8.50 19.00
Betfair.it 1.12 9.00 20.00
Bet365.it 1.14 9.00 15.00
888Sport.it 1.13 9.00 21.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 22/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Se l’Inter non vincerà lo scudetto rimpiangerà a lungo la sconfitta sul campo del Bologna in una partita che sembrava in controllo, unico passo falso da aprile in avanti in una marcia che i nerazzurri hanno condotto con nove vittorie in dieci gare giocate tra campionato e coppa Italia. E’ stato ancora Lautaro Martinez a fare la differenza nel 3-1 contro il Cagliari per la settima partita consecutiva in cui la squadra di Inzaghi non ha tenuto la porta inviolata in campionato, striscia aperta di otto Over 2.5 e sei Gol consecutivi.

La Sampdoria era già salva ancora prima di giocare contro la Fiorentina e senza il peso della classifica i blucerchiati hanno travolto 4-1 i viola con la firma di Ferrari, Quagliarella, Thorsby e Sabiri per il secondo successo casalingo consecutivo dopo quello contro il Genoa. La squadra di Giampaolo nel nuovo anno ha vinto in trasferta solo nel 2-0 contro il Venezia a metà marzo e ha raccolto sei Under 2.5 nelle ultime otto partite giocate.

Vincere e sperare nel Sassuolo, non ci sono alternative per l’Inter e la prima parte del piano per lo scudetto sembra ampiamente scontata con la Sampdoria che arriva a San Siro in vacanza. La formula potrebbe ancora essere la stessa che ha pagato contro il Cagliari con la vittoria dei nerazzurri abbinata a Gol, ma è una gara rischiosa che si presta quasi esclusivamente all’operatività Live visto che il suo andamento è strettamente legato all’esito della partita che si giocherà contemporaneamente al Mapei Stadium.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + G Betway.it 2.50 Bet365.it 2.40 Snai 2.40

Quote e pronostico del 20/05/2022 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.