Sant Andreu-Atletico Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Debutto copero per l’Atleti

Si gioca martedì sera alle 21.30 all'Estadio Narcís Sala di Barcellona

La Copa del Rey è una competizione magica, molto sentita in Spagna, che spesso regala notti meravigliose in cui squadre di Primera possono cadere contro compagini di serie inferiori. Tanto per avere un piccolo pro-memoria, solo l’anno scorso il Betis uscì col Cadice, la Real Sociedad col Lleida e Formentera fu addirittura capace di mandare a casa l’Athletic, senza dimenticare che il Real Madrid passò il turno ma, al ritorno, fu costretto al 2-2 dal Fuenlabrada. Insomma occhio alla magia e alle sorprese che questa Copa porta con sè: una delle squadre regolari e solitamente brave ad evitare queste trappole è l’Atletico, che affronterà una squadra di Tercera Division, il Sant-Andreu. Sarà l’occasione per dare spazio alle seconde linee; lo stesso Simeone non sarà presente in panchina, perchè deve scontare la prima delle tre giornate di squalifica comminategli l’anno scorso. E’ bene ricordare che i padroni di casa giocano su campo sintetico.

Formazioni ufficiali Sant Andreu-Atletico Madrid

Sant Andreu Atletico Madrid
Segovia Adan
 Jaume Villar Arias
Juanma Savic
Noguera Francisco Montero
David López Junfran
Dani Guerrero Lemar
Ton Alcover Thomas
Felipe Rodrigo
Juanan Vitolo
Kuku Kalinic
Óscar Muñoz Gelson Martins

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Il Cholo ha provato l’undici scritto sopra nell’ultimo allenamento; ovviamente ci sono molte rotazioni e occasioni per chi ha giocato meno. Prima di Adan in partita ufficiale, finalmente minuti per Vitolo, Kalinic e soprattutto Gelson Martins, finora una grossa delusione.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 30.00 8.05 1.07
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

La differenza di valori è ovviamente molto ampia, per cui il pronostico sarebbe scontato; come detto, in questa competizione accadono delle sorprese ma l’Atletico è squadra molto seria che di solito evita queste trappole. Non facilissimo trovare valore, forse meglio aspettare il live; le uniche quote considerabili, per me, sono Atletico segna almeno 3 gol (1,66 su Bet365) e Atletico vincente nel primo tempo senza subire gol (1,61 su Bet365) ma sono montanti abbastanza modesti.

Pronostico redatto il 29.10.2018 alle 20.30