Sampdoria-Milan (6 dicembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, ancora Diaz e Rebic nell’attacco rossonero

Formazioni Sampdoria-Milan (Serie A) in programma domenica 6 dicembre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Il Milan capolista tenta il primo allungo della stagione e prova a proseguire la striscia positiva sul campo della Sampdoria dopo le due vittorie contro Napoli e Fiorentina che hanno dato ai rossoneri cinque punti di vantaggio su Inter e Sassuolo e sei sulla Juve. I blucerchiati con il pareggio 2-2 contro il Torino hanno interrotto la striscia di tre sconfitte consecutive ma Ranieri è alle prese con una difesa che in questo momento non offre certezze.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Milan

Sampdoria Milan
Audero Emil Donnarumma Gianluigi
Bersezynski Bartosz Calabria Davide
Ferrari Alex Gabbia Matteo
Tonelli Lorenzo Romagnoli Alessio
Augello Tommaso Hernandez Theo
Candreva Antonio Kessiè Franck
Thorsby Morten Tonali Sandro
Adrien Silva Saelemaekers Alexis
Jankto Jakub Calhanoglu Hakan
Gabbiadini Manolo Hauge Jens Petter
Quagliarella Fabio Rebic Ante
Squalificati Sampdoria Squalificati Milan
Indisponibili Sampdoria Indisponibili Milan
Keita B. Kjaer, Ibrahimovic, Rafael Leao
Convocati Sampdoria Convocati Milan
Audero, Letica, Ravaglia, Augello, Ferrari A., Yoshida, Bereszynski, Regini, Colley, Tonelli, Candreva, Ekdal, Ramirez, Adrien Silva, Askildsen, Jankto, Thorsby, Damsgaard, Leris, Verre, Quagliarella, Gabbiadini, La Gumina Donnarumma G., Donnarumma An., Tatarusanu, Duarte, Kalulu, Calabria, Gabbia, Romagnoli, Conti, Hernandez T., Dalot, Castillejo, Saelemaekers, Diaz B., Kessie’, Tonali, Maldini, Calhanoglu, Krunic, Hauge, Colombo, Rebic
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:48 del 06/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Sampdoria in difesa ritrova un posto Tonelli e ci sarà Gabbiadini accanto a Quagliarella, nel Milan in difesa Gabbia accanto a Romagnoli visto l’infortunio di Kjaer con Castillejo in ballottaggio con Saelemaekers a centrocampo, Hauge potrebbe fare coppia con Rebic, queste le parole di Pioli.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 5.00 4.00 1.67
Snai 4.75 3.85 1.75
William Hill IT 4.60 3.90 1.73
Better.it 4.70 4.05 1.70
Gioco Digitale 5.00 4.00 1.67
Unibet.it 4.70 4.00 1.71
Betfair.it 4.50 3.80 1.73
888Sport.it 4.75 4.00 1.72
Bet365.it 4.75 4.10 1.67
Vincitù 4.30 3.90 1.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 06/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Sampdoria ha interrotto la striscia di tre sconfitte consecutive e reagito al 3-1 subito in coppa Italia contro il Genoa pareggiando 2-2 sul campo del Torino, una gara di alti e bassi nella quale sono andati a segno Candreva e Quagliarella. Per i blucerchiati striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol consecutivi e Ranieri cercherà di sistemare una difesa che non tiene la porta inviolata da cinque partite e nelle ultime quattro ha incassato 9 reti.

Il Milan è ancora imbattuto in campionato e dopo il 3-1 sul campo del Napoli è arrivato anche il 2-0 casalingo contro la Fiorentina maturato nel primo tempo con il gol di Romagnoli e il rigore di Kessié. I rossoneri hanno reagito all’assenza di Ibrahimovic e hanno tenuto la porta inviolata per la prima volta dopo il 3-0 contro lo Spezia a inizio ottobre, striscia aperta di cinque risultati utili consecutivi allungatasi con il 4-2 in rimonta contro il Celtic in Europa League.

La Sampdoria sul proprio campo ha già perso due volte e in maniera quasi surreale contro Benevento e Bologna. Il Milan ha la possibilità di allungare la striscia positiva e a 1.80 vale la pena dare una possibilità ai rossoneri anche se non sarà una partita scontata, andiamo in alternativa con GOL (Bet365.it 1.66, Snai 1.55, Unibet.it 1.62) che si è visto in quattro delle cinque gare giocate a Marassi dai blucerchiati.

Pronostico e quote del 5.12.2020 alle 12:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.