Alaves-Real Sociedad: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Isak ancora titolare

La squadra di Imanol impegnata in un campo molto difficile domani notte alle 21.00

E’ stato un risultato estremamente sorprendente quello che è maturato ad Anoeta giovedì notte: la Real Sociedad si è complicata la vita, pareggiando in casa contro il modesto Rijeka e ora rischia seriamente l’eliminazione nella gara di giovedì prossimo a Napoli. In campionato, invece, la squadra di Imanol è sempre prima, anche se l’Atletico ha due partite in meno rispetto ai Txuri-urdin e solo un punto in meno; domenica scorsa, nello scontro al vertice col Villarreal, i baschi si sono fermati sull’1-1. Domenica notte la capolista si troverà impegnata su un campo molto caldo, quello dell’Alaves: dopo un inizio infelice, la squadra di Machin si è compattata, ha trovato regolarità ed è reduce da un risultato splendido come la vittoria in casa del Real Madrid.

Formazioni ufficiali Alaves-Real Sociedad

Alaves Real Sociedad
Pacheco Remiro
Ximo Navarro Gorosabel
Laguardia Zubeldia
Lejeune Sagnan
Ruben Duarte Aihen Munoz
Jota Peleteiro Mikel Merino
Pina Ander Guevara
Battaglia David Silva
Luis Rioja Portu
Lucas Perez Isak
Joselu Merquelanz
Squalificati Alaves Squalificati Real Sociedad
Nessuno Nessuno
Indisponibili Alaves Indisponibili Real Sociedad
Pere Pons, Manu Garcia Sangalli, Guridi, Pacheco, Oyarzabal, Sola, Aritz, Illarramendi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 05/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sono tre le assenze per i padroni di casa: non ci saranno Burgui, Pere Pons e Manu Garcia. Machin prosegue col suo 4-4-2, davanti confermati Joselu e Lucas Perez. Imanol ha un’assenza pesantissima da fronteggiare: per qualche tepo Oyarzabal sarà indisponibile. Willian Josè tornerà al centro dell’attacco, c’è David Silva in mezzo; in difesa Elustondo è in dubbio.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 4.75 3.70 1.75
Snai 4.00 3.40 1.92
William Hill IT 4.33 3.50 1.88
Better.it 4.20 3.60 1.90
Gioco Digitale 4.75 3.70 1.75
Unibet.it 4.35 3.50 1.91
Betfair.it 4.20 3.40 1.87
888Sport.it 4.25 3.45 1.86
Bet365.it 4.33 3.60 1.85
Vincitù 4.00 3.45 1.93
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 06/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che sia difficilissima da leggere, sono due squadre che ultimamente hanno collezionato diversi pareggi; l’imbattibilità di entrambe dura da parecchio tempo ed è davvero arduo sbilanciarsi sull’esito finale. Per me si può valutare l’Under 2,5 (1,61 su WilliamHill.it, 1,65 su 888Sport.it e Giocodigitale.it, 1,67 su Vincitu.it) ma su questa partita investirei davvero capitale minimo.

Pronostico e quote del 05.12.2020 alle 00.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.