Sampdoria-Cagliari: formazioni ufficiali, quote, pronostici, blucerchiati in cerca della reazione

Formazioni Sampdoria-Cagliari (Serie A) in programma domenica 24 febbraio 2019 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico, bonus

La Sampdoria torna a Marassi dopo la sconfitta contro il Frosinone e ospita un’altra squadra coinvolta nella lotta per non retrocedere, il Cagliari. Per la squadra di Giampaolo tre sconfitte consecutive che allontanano sensibilmente il sogno di un posto in Europa League e la necessità immediata di tornare a fare punti. I sardi vincendo in rimonta contro il Parma hanno dato una scossa decisa alla propria classifica uscendo dalla zona rossa e interrompendo una striscia di tre sconfitte consecutive.

Formazioni ufficiali Sampdoria-Cagliari

Sampdoria Cagliari
Audero Emil Cragno Alessio
Sala Jacopo Padoin Simone
Colley Omar Pisacane Fabio
Andersen Joachim Ceppitelli Luca
Murru Nicola  PELLEGRINI
Praet Dennis DEIOLA
Ekdal Albin Cigarini Luca
Jankto Jacub Barella Nicolò
Saponara Riccardo Ionita Artur
Quagliarella Fabio DORATIOTTO
Defrel Gregoire Pavoletti Leonardo
Squalificati Sampdoria Squalificati Cagliari
Linetty Joao Pedro
Indisponibili Sampdoria Indisponibili Cagliari
Caprari, Ramirez, Barreto, Tonelli Despodov, Thereau, Castro, Cerri, Birsa, Klavan
Convocati Sampdoria Convocati Cagliari
Belec, Rafael Cabral, Audero, Bereszynski, Junior Tavares, Colley, Sala, Andersen, Ferrari A, Murru, Saponara, Vieira, Praet, Ekdal, Jankto, Quagliarella, Sau, Gabbiadini, Defrel Rafael, Aresti, Cragno, Ceppitelli, Srna, Leverbe, Farago', Pisacane, Pellegrini Lu, Lykogiannis, Romagna, Cigarini, Padoin, Oliva, Deiola, Barella, Ionita, Bradaric, Pavoletti
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 24/02/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.78 3.43 4.63
Snai 1.75 3.50 5.00
Bwin 1.75 3.50 5.25
Gioco Digitale 1.75 3.50 5.25
William Hill IT 1.73 3.50 5.50
SportYes 1.75 3.55 5.25
Betfair.it 1.70 3.50 5.50
Netbet 1.72 3.44 5.36
888Sport.it 1.77 3.50 5.25
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

La Sampdoria che aveva incantato fino a fine gennaio si è spenta improvvisamente e, complice un calendario poco amichevole in trasferta, ha perso le tre gare giocate a febbraio. Contro Napoli, Frosinone e Inter i blucerchiati hanno segnato un solo gol a San Siro e ne hanno incassati 6, faticando soprattutto in difesa con la conseguenza di quattro Over 2.5 nelle ultime cinque partite giocate.

In piena emergenza infortuni, la scorsa settimana è stato Pavoletti a trascinare il Cagliari con una doppietta a ribaltare il Parma e portare la squadra di Maran a quota 24 punti allontanandosi dalla zona retrocessione. Per i sardi è stata la prima vittoria del 2019 interrompendo una striscia di tre sconfitte consecutive contro Sassuolo, Atalanta e Milan nelle quali non avevano segnato. Per i rossoblu quattro Over 2.5 nelle ultime cinque gare giocate.

Il Cagliari finora in trasferta ha vinto solo sul campo del Chievo e ha il peggiore attacco esterno della serie A con appena 7 gol segnati, la Sampdoria in casa ha perso due delle ultime tre partite giocate considerando anche la sconfitta ai supplementari con il Milan in coppa Italia. L’assenza di Joao Pedro squalificato toglie ulteriori risorse offensive ai sardi, vittoria della Sampdoria a 1.85 è un’opzione credibile pensando a una reazione dopo tre sconfitte consecutive, l’Over 2.5 a 2.00 ci piace pensando che i blucerchiati a Marassi possano tornare a segnare con continuità come successo fino a fine gennaio.