Leganes-Valencia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Rodrigo titolare

I Pepineros aspettano la squadra di Marcelino pronti a vendere carissima la pelle

Una delle partite più incerte della giornata potrebbe essere quella di domenica alle 12, che vede protagoniste due squadre che vivono una dinamica abbastanza positiva. Da una parte il Leganes, che davanti al suo pubblico ha costruito le positive stagioni di queste annate; dall’altra il Valencia di Marcelino, che è riuscito a ritrovarsi nella seconda parte di stagione e ora concorre seriamente su tutti e tre i fronti. La squadra di Pellegrino in casa è davvero un osso duro: Butarque non viene violato addirittura dal 16 settembre in partite ufficiali ed è probabilmente questo il motivo principale della posizione di classifica, abbastanza tranquilla, occupata dal Lega. I Pipistrelli sono reduci dal passaggio del turno agli ottavi di Europa League, hanno battuto il Celtic anche a Mestalla ma hanno frenato nelle ultime due gare di Liga, tra l’altro entrambe in casa: non sono riusciti a segnare nè alla Real Sociedad nè all’Espanyol, probabilmente anche per i problemi fisici che sono occorsi agli attaccanti più forti della rosa, Rodrigo e Santi Mina.

Formazioni ufficiali Leganes-Valencia

Leganes Valencia
Cuéllar Neto
Nyom Piccini
Bustinza Gabriel Paulista
Omeruo Roncaglia
Dimitrios Siovas Gayá
Kravets C. Soler
Vesga Kondogbia
Rubén Pérez Coquelin
Óscar Rodríguez Cheryshev
En-Nesyri Sobrino
Braithwaite Rodrigo
Squalificati Leganes Squalificati Valencia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leganes Indisponibili Valencia
Muñoz, Szymanowski Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:30 del 24/02/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessun problema nei padroni di casa, infermeria completamente svuotata anche se Munoz e Szymanowski avranno bisogno ancora di tempo per essere reali opzioni nell’undici di Pellegrino; comunque anche loro due sono tornati in gruppo. Negli ospiti ancora qualche problema, visto che dietro Garay non ci sarà sicuramente, mentre Gabriel Paulista e Piccini partiranno con la squadra ma non dovrebbero giocare. Anche Rodrigo fa parte della comitiva che viaggia verso Butarque, mentre Santi Mina rimane a Valencia e riposa. Gameiro sicuro del posto.

Comparazione quote

1 X 2
SportYes 3.00 3.00 2.65
Snai 3.00 2.95 2.60
Betfair.it 3.20 2.90 2.60
William Hill IT 3.20 2.90 2.55
BetClic.it 2.98 2.92 2.55
Netbet 3.11 2.90 2.53
888Sport.it 3.00 2.90 2.60
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Per me è la partita più difficile della giornata da analizzare; quote equilibratissime sull’esito finale, i book pensano a una partita con pochi gol e dovrebbe essere così. Ma se avete coraggio di andare contro il mercato su questo tavolo, sicuramente trovate anche del margine; per quel che mi riguarda, qui meglio non giocare niente.