Saint Etienne- Lione (domenica 24 gennaio, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Squalificato Paquetà nel Lione, Puel in emergenza

St. Etienne - Lione incontro in programma il 24 gennaio alle ore 21 allo Stade Geoffroy-Guichard di St. Etienne. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultima gara in programma in questa ventunesima giornata di Ligue 1 ed è il Lione di Garcia che fa visita al Saint Etienne del grande ex Puel.

Biancoverdi sconfitti a Strasburgo in una gara con poche emozioni e che affossa ancora di più la squadra. Una sola vittoria nelle ultime 17 gare ufficiali ancora non sono costate la panchina al tecnico ex Leicester, che deve ormai guardarsi da una zona retrocessione distante solamente 4 lunghezze.
Brutta debàcle interna quella dell’OL contro il Metz, una gara partita non sotto i migliori auspici e conclusasi drammaticamente con il gol ospite in pieno extra time. con il pareggio di Rennes fanno 4 punti persi per strada da Depay e compagni che potrebbero costare carissimi in ottica champions, per non parlare del terreno perso dalla vetta.

Formazioni ufficiali St. Etienne-Lione

St. Etienne Lione
Jessy Moulin Anthony Lopes
Nelson Sissoko Leo Dubois
Timothee Kolodziejczak Marcelo
Mahdi Camara Jason Denayer
Miguel Trauco Mattia De Sciglio
Aimen Moueffek Maxence Caqueret
Lucas Gourna-Douath Thiago Mendes
Yvan Neyou Noupa Bruno Guimaraes
Baptiste Gabard Tino Kadewere
Romain Hamouma Memphis Depay
Charles Abi Karl Toko Ekambi
Squalificati St. Etienne Squalificati Lione
Nessuno Lucas Paqueta
Indisponibili St. Etienne Indisponibili Lione
Yvann Macon, Charles Abi, Yvan Neyou Noupa, Zaydou Youssouf, Panagiotis Retsos, Denis Bouanga, Harold Moukoudi, Gabriel Silva, Romain Hamouma, Wahbi Khazri, Mathieu Debuchy Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:45 del 24/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Puel recupera Abi, Hamouma Youssouf, mentre non ce la fanno Gabriel Silva, Macon, Noupa, Moukoudi Retsos.

Convocati St. Etienne

Fall, Moulin, Kolodziejczak, Sissoko, Sow, Trauco, Tshibuabua, Aouchiche, Boudebouz, Camara, Gabard, Gourna, Moueffek, Neyou, Youssouf, Abi, Bouanga, Hamouma, Krasso, Nordin, Rivera.

Gruppo compatto per mister Garcia a parte lo squalificato Paqueta

Convocati Lione

Lopes, Pollersbeck, Dubois, De Sciglio, Gusto, Marcelo, Denayer, Diomandé, Benlamri, Bard, Guimaraes, Mendes, Caqueret, Camilo, Kadewere, Cherki, Soumaré, Toko Ekambi, Depay, Slimani.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.75 4.25 1.55
William Hill IT 7.00 4.33 1.47
Better.it 6.50 4.55 1.47
Unibet.it 6.50 4.60 1.47
Betfair.it 7.00 4.25 1.44
888Sport.it 6.40 4.50 1.46
Bet365.it 8.00 4.20 1.44
Vincitù 6.70 4.35 1.46
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 24/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Ci sono tutte le componenti per vedere i lionnesi tornare alla vittoria, l’ASSE è una squadra in crisi di risultati, che ha collezionati 6 pareggi e 1 sola vittoria nelle ultime 9 gare, con seri problemi offensivi e ai margini della zona retrocessione.

Se vedremo il Lione ammirato fino ad un paio di settimane fa, non dovrebbe esserci partita: attenzione che il St. Etienne ha fermato Monaco e PSG e potrebbe giocare un altro scherzetto ad una grande.

Paga fin troppo bene il pareggio 4.80 con under 2,5 (2.25 888Sport.it Unibet.it, 2.20 Snai, Betfair.it Lottomaticacome giocata in seconda battuta.

Pronostico e quote del 22 gennaio alle ore 17.37. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.