Rot-Weiss Essen-Holstein Kiel (DFB Pokal, mercoledì 3 marzo, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Due casi di Covid nei padroni di casa, ospiti che ritrovano Van den Bergh

Rot-Weiss Essen - Holstein Kiel incontro in programma il 3 marzo alle ore 18:30 allo Stadion Essen. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Quarto di finale di DFB Pokal che vede due grandi sorprese di fronte: da una parte il Rot-Weiss Essen e dall’altra l’Holstein Kiel, entrambe squadre militanti nelle leghe inferiori.

I padroni di casa continuano la loro grande favola: dopo oltre un anno è arrivata la prima sconfitta per la squadra di Neidhart ad opera della seconda squadra del Fortuna Dusseldorf: un 3 a 0 che di fatto fa perdere il primato appannaggio della Dortmund II, ma che pare figlio della grande sfida odierna.
Ospiti che continuano la loro ascesa verso la Bundesliga in campionato, con il secondo posto appena agguantato grazie alla vittoria di misura sull’Erzgebirge Aue. Un rigore di Muhling a dieci minuti dalla fine e i contemporanei passi falsi di Amburgo e Greuther Furth aprono le porte di un sogno alla squadra di Werner. 

Formazioni ufficiali Rot-Weiss Essen-Holstein Kiel

Rot-Weiss Essen Holstein Kiel
Daniel Davari Joannis Gelios
Daniel Heber Jannik Dehm
Dennis Grote Simon Lorenz
Alexander Hahn Hauke Wahl
Felix Herzenbruch Mikkel Kirkeskov
Jonas Hildebrandt Alexander Muehling
Marco Kehl-Gomez Jonas Meffert
Kevin Grund Finn Porath
Isaiah Young Fin Bartels
Simon Engelmann Jae-Sung Lee
Oguzhan Kefkir Janni Serra
Squalificati Rot-Weiss Essen Squalificati Holstein Kiel
Nessuno Nessuno
Indisponibili Rot-Weiss Essen Indisponibili Holstein Kiel
Amara Conde, Sandro Plechaty, David Sauerland Noah Awuku, Stefan Thesker, Johannes Van Den Bergh
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 03/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Niedhart non avrà a disposizione Condè Kefkir, positivi al Covid. Anche Plechaty non sarà disponibile per Neidhart nelle prossime settimane. Il 23enne ha subito una lesione alla cartilagine al ginocchio durante l’ultima sessione di allenamento e sarà quindi assente per le prossime settimane.

Sul fronte ospite, mister Werner non avrà a disposizione Thesker (rottura del tendine d’Achille) e Awuku (riabilitazione). Van den Bergh è invece tornato ad allenarsi con la squadra dopo essersi ripreso dal suo infortunio al ginocchio.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.89 3.39 1.90
Bet365.it 4.00 3.50 1.85
Vincitù 3.95 3.40 1.94
888Sport.it 4.20 3.55 1.84
Better.it 4.00 3.45 1.95
Snai 4.00 3.45 1.90
Unibet.it 4.20 3.55 1.84
Betfair.it 3.90 3.40 1.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 03/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due belle realtà delle serie minori del calcio tedesco, una gloriosa che prova ad tornare in alto ed un’altra, emergente, che dopo il playout di un paio di stagioni fa vuole mettersi nella mappa del calcio tedesco.

Troppo alta la quota dei locali, ed è interessante la doppia chance Rot-Weiss Essen o pareggio (2.05 Snai) oltre all’over 2,5 (1.73 WilliamHill.t, 1.72 Bet365.it, 1.71 Winbet.it e Vincitu.it).

Pronostico e quote del 28 febbraio alle ore 19:38. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.