Sassuolo-Napoli (3 marzo ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Politano, Mertens e Insigne per gli azzurri

Formazioni Sassuolo-Napoli (Serie A) in programma mercoledì 3 marzo 2021 ore 18:30. Quote, scommesse, pronostico

Il Sassuolo torna in campo dopo la sosta forzata a causa del rinvio della trasferta sul campo del Torino e al Mapei Stadium arriva un Napoli a caccia di punti per provare a concretizzare l’unico obiettivo rimasto ovvero il quarto posto. La squadra di Gattuso ha ritrovato insieme a Mertens anche la vittoria in campionato battendo il Benevento e rimanendo attaccato al gruppo di squadre che si contendono la prossima Champions League.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Napoli

Sassuolo Napoli
Consigli Andrea Meret Alex
Muldur Mert Di Lorenzo Giovanni
Marlon Rrahmani Amir
Ferrari Gianmarco Maksimovic Nikola
Rogerio Hysaj Elseid
Locatelli Manuel Ruiz Fabian
Defrel Gregoire Demme Diego
Berardi Domenico Politano Matteo
Lopez Maxime Zielinski Piotr
Djuricic Filip Insigne Lorenzo
Caputo Francesco Mertens Dries
Squalificati Sassuolo Squalificati Napoli
Koulibaly
Indisponibili Sassuolo Indisponibili Napoli
Chiriches, Bourabia, Boga Osimhen, Petagna, Lozano
Convocati Sassuolo Convocati Napoli
Turati, Consigli, Pegolo, Kyriakopoulos, Marlon, Rogerio, Ayhan, Muldur, Toljan, Ferrari G., Peluso, Djuricic, Obiang, Locatelli, Traore’ Hj., Lopez M., Magnanelli, Oddei, Caputo, Raspadori, Defrel, Berardi, Haraslin Contini, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Ghoulam, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Rrahmani, Demme, Politano, Bakayoko, Elmas, Ruiz, Lobotka, Zielinski, Cioffi, Insigne, Mertens
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:21 del 03/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nel Sassuolo assenti Bourabia e Boga, Chiriches andrà solo in panchina e davanti insieme a Caputo potrebbero esserci Lopez e Djuricic, nel Napoli in difesa sarà Maksimovic a sostituire Koulibaly squalificato, davanti è possibile rivedere il tridente che ha giocato contro il Benevento composto da Zielinski, Insigne e Mertens.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.35 3.60 2.10
Better.it 3.55 3.65 2.05
Unibet.it 3.45 3.55 2.10
Betfair.it 3.50 3.50 2.00
888Sport.it 3.50 3.60 2.10
Bet365.it 3.50 3.75 2.00
Vincitù 3.45 3.50 2.10
Winbet.it 3.39 3.54 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 03/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’ultima gara del Sassuolo è stata l’1-1 casalingo contro il Bologna e la squadra di De Zerbi ha vinto solo una delle ultime quattro partite giocate, il 2-1 sul campo del Crotone, con due pareggi e la sconfitta casalinga contro lo Spezia. Striscia aperta di dodici Gol consecutivi in campionato, l’unico No Gol del nuovo anno è arrivato nella sconfitta 2-0 in coppa Italia contro la Spal.

Segnali di crescita per il Napoli nel 2-0 contro il Benevento, una serata nella quale Gattuso ha ritrovato Mertens dal primo minuto e il belga ha segnato il gol del vantaggio prima del raddoppio di Politano, una notizia confortante dal punto di vista offensivo dopo le difficoltà delle ultime settimane. Tre No Gol nelle ultime cinque partite e la porta inviolata è una buona notizia per una difesa che sta ritrovando i suoi interpreti, anche se mancherà Koulibaly dopo l’espulsione nel derby campano.

Sembra la classica partita in cui il Napoli tende a soffrire e di fronte ci sarà un Sassuolo che ha potuto riposarsi nel fine settimana. Le motivazioni degli azzurri sono chiaramente superiori e questo potrebbe bastare per sceglierli a 2.07, ma se i tanti giocatori alle prese con una condizione non ottimale vi inducono a stare fuori dal risultato finale, GOL (Bet365.it 1.57, Snai 1.50, Williamhill.it 1.60, Unibet.it 1.50) con gli emiliani è una specie di garanzia che va avanti da metà dicembre.

Pronostico e quote dell’1.3.2021 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.