Rosenborg-Bodo/Glimt (28 novembre, ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Ultimo ostacolo importante per la capolista verso la conquista del titolo. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Mancano tre giornate alla fine del campionato norvegese e il Bodo/Glimt ha cinque punti di margine sul Molde secondo in classifica e unica formazione ancora in grado di insidiarlo almeno dal punto di vista aritmetico. Tra la squadra guidata da Kjetil Knutsen e il secondo titolo consecutivo restano questa partita contro il Rosenborg, quarto -15, e poi due sfide contro le ultime due classificate, Brann Bergen e Mjøndalen. Sarebbe dunque di vitale importanza non dare speranze alla sola rivale rimasta in corsa.

Formazioni ufficiali Rosenborg-Bodo/Glimt

Rosenborg Bodo/Glimt
Andre Hansen Nikita Haikin
Erlend Dahl Reitan Alfons Sampsted
Holmar Oern Eyjolfsson Marius Lode
Even Hovland Brede Mathias Moe
Adam Andersson Fredrik Andre Bjoerkan
Anders Konradsen Sondre Brunstad Fet
Markus Henriksen Patrick Berg
Edvard Tagseth Hugo Vetlesen
Olaus Jair Skarsem Ola Solbakken
Dino Islamovic Erik Botheim
Carlo Holse Amahl Pellegrino
Squalificati Rosenborg Squalificati Bodo/Glimt
Per Ciljan Skjelbred Nessuno
Indisponibili Rosenborg Indisponibili Bodo/Glimt
Pavle Vagic, Jonathan Augustinsson, Adrian Nilsen Pereira, Vebjørn Hoff Ulrik Saltnes, Sondre Sorli
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:20 del 28/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.84 3.39 2.24
Better.it 2.90 3.45 2.25
Snai 2.90 3.45 2.25
Betway.it 3.00 3.50 2.25
William Hill IT 2.88 3.40 2.30
Betfair.it 3.00 3.25 2.15
Bet365.it 3.00 3.60 2.25
Vincitù 2.93 3.45 2.28
888Sport.it 2.65 3.65 2.23
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 28/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il Rosenborg non vince da quattro giornate in cui ha fatto solo due punti e non sembra poter rappresentare una minaccia per un club che sta andando benissimo anche in Conference League, dove è al comando del gruppo C davanti alla Roma, battuta 6-1 il 21 ottobre.

È difficile trovare parole che non siano già state usate molte volte per descrivere la seconda grande stagione consecutiva del Bodo/Glimt. Ma quello che stiamo vivendo ora supera anche i sogni più audaci: la squadra di Kjetil Knutsen non perde dal mese di agosto (2-1 contro il Prishtina) e in campionato addirittura da giugno!

Con questo morale si superano anche le fatiche di coppa, e delle innumerevoli partite giocate in stagione per un club di questo livello.

1X2 FINALE –> 2 Betway.it 2.50 Betfair.it Exchange 2.46 Bet365.it 2.45

Quote e pronostico del 27/11/2021 alle ore 15:44.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.