Espanyol-Real Sociedad (Liga, domenica H 16.15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Isak in panchina, gioca Sorloth

Partita molto impegnativa per i Txuri-urdin in casa dei Pericos

La Real Sociedad sta vivendo un periodo complicato: tanti impegni, tutti molto intensi e diversi contrattempi e infortuni che stanno complicando la marcia dei ragazzi di Imanol. I Txuri-urdin hanno perso in casa del Monaco in Europa League giovedì notte, complicando parecchio la propria situazione nel girone e ora sono attesi da una difficilissima trasferta, al Cornellà, in casa dell’Espanyol. I Pericos hanno perso il derby ma hanno mostrato un’ottima immagine; è stata soprattutto la sfortuna a impedire che la squadra di Vicente Moreno uscisse con almeno un punto dal Nou Camp.

Formazioni ufficiali Espanyol-Real Sociedad

Espanyol Real Sociedad
Diego Lopez Alex Remiro
Aleix Vidal Parreu Andoni Gorosabel
Sergi Gomez Igor Zubeldia
Leandro Cabrera Robin Le Normand
Adrià Pedrosa Diego Rico Salguero
Yangel Herrera Ander Guevara
Keidi Bare Martin Zubimendi
Sergi Darder Adnan Januzaj
Javi Puado Portu
Adrián Embarba Alexander Sörloth
Raúl de Tomás Mikel Oyarzabal
Squalificati Espanyol Squalificati Real Sociedad
Nessuno Aritz Elustondo
Indisponibili Espanyol Indisponibili Real Sociedad
Oscar Gil Carlos Fernandez, Nacho Monreal
In dubbio Espanyol In dubbio Real Sociedad
David Silva, Mikel Merino, Alexander Isak
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:28 del 28/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Oscar Gil unico indisponibile nei padroni di casa, che dovrebbero ripresentarsi con la solita formazione affidabile; per Imanol emergenza totale soprattutto a centrocampo con Mikel Merino e David Silva indisponibili, Zubimendi, Illarra e Guridi appena tornati abili. Fuori anche Nacho Monreal e Carlos Fernandez ed Elustondo squalificato. Isak dovrebbe farcela.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.90 3.00 2.50
Bet365.it 2.90 3.25 2.50
Vincitù 2.95 3.05 2.57
888Sport.it 2.95 3.05 2.50
Winbet.it 2.92 3.17 2.52
Better.it 2.95 3.10 2.50
Betway.it 3.00 3.00 2.60
Snai 3.00 3.10 2.50
William Hill IT 2.88 3.10 2.55
Unibet.it 3.05 3.15 2.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 28/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Una delle gare del palinsesto della giornata di maggior difficile lettura; studiando la Real Sociedad in trasferta, soprattutto in Liga, appare molto solida, come l’Espanyol in casa, soprattutto nelle prime gare stagionali. Considero quindi che si possa valutare l’UNDER ed è la mia scelta per questa gara.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.74 Bet365.it 1.72 888Sport.it 1.72

Quote e pronostico del 26/11/2021 alle ore 20:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.