Roma-Udinese (2 luglio ore 21:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Roma-Udinese (Serie A) in programma giovedì 2 luglio 2020 ore 21:45. Quote, scommesse, pronostico

La sconfitta 2-0 contro il Milan potrebbe essere stata la più pesante della stagione per la Roma, che domenica sera si è ritrovata a meno nove dall’Atalanta, incalzata dal Napoli e con la prospettiva concreta di vivere la seconda stagione consecutiva senza Champions League in aggiunta alle turbolenze societarie che stanno condizionando questa fase di stagione. All’Olimpico arriva l’Udinese che ha anche necessità di fare punti visto che a 28 e dopo la sconfitta contro i bergamaschi ne ha solo tre di vantaggio sulla zona retrocessione, non una situazione confortevole per la squadra di Gotti.

Formazioni ufficiali Roma-Udinese

Roma Udinese
Mirante Antonio Musso Juan
Bruno Peres becao
Smalling Chris De Maio Sebastien
Fazio Federico Nuytinck Bram
Kolarov Aleksandar Stryger Larsen Jens
DIAWARA De Paul Rodrigo
Cristante Bryan WALACE
CARLES PEREZ Jajalo Mato
Perotti Diego ZEEGELAAR
UNDER Okaka Stefano
KALINIC Lasagna Kevin
Squalificati Roma Squalificati Udinese
Pellegrini Lo., Veretout
Indisponibili Roma Indisponibili Udinese
Zaniolo Prodl, Mandragora
Convocati Roma Convocati Udinese
Perisan, Musso, Nicolas, Stryger Larsen, De Maio, Rodrigo Becao, Ter Avest, Zeegelaar, Nuytinck, Samir, Troost-Ekong, Jajalo, Sema, De Paul, Fofana, Walace, Teodorczyk, Lasagna, Okaka, Nestorovski
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:24 del 02/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Roma non avrà a centrocampo Pellegrini e Veretout, quasi automatica la presenza di Diawara e Cristante con Dzeko unico punto di riferimento offensivo, l’Udinese ritrova De Paul e in attacco Okaka potrebbe affiancare Lasagna.

Convocati Udinese

Portieri – Musso; Nicolas; Perisan
Difensori – Samir; Ekong; Nuytinck; Ter Avest; Stryger Larsen; Becao; Mazzolo; Zeegelaar; De Maio
Centrocampisti – Fofana; Jajalo; De Paul; Walace; Sema; Ballarini; Palumbo
Attaccanti – Okaka; Lasagna; Nestorovski; Teodorczyk

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:06 del 02/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La Roma che aveva faticato a battere la Sampdoria 2-1 ha confermato tutti i propri limiti fisici e tecnici perdendo 2-0 contro il Milan a San Siro, una sconfitta netta che rischia di fare crescere i malumori in un ambiente già condizionato dalle incertezze societarie. Fonseca non può essere soddisfatto della propria fase difensiva, che ha concesso almeno un gol nelle ultime quattro partite giocate per 7 totali, e di un attacco che continua a essere dipendente in maniera totale da Dzeko. I giallorossi hanno chiuso senza segnare per la prima volta dopo 14 partite consecutive e senza Pellegrini e Veretout squalificati sono privi di due alternative preziose a centrocampo.

Quello del gol è un problema anche per l’Udinese, che nonostante una prestazione coraggiosa si è dovuta arrendere 3-2 all’Atalanta nonostante la doppietta di Lasagna e perdendo la seconda partita consecutiva dopo l’1-0 sul campo del Torino. E’ stato il primo Over 2.5 dopo otto Under 2.5 consecutivi e la zona retrocessione è distante appena tre punti.

Roma a 1.65 è una scelta tutto sommato logica anche considerando il momento altalenante dei giallorossi (quote in salita), ma è quasi impossibile andare oltre. L’Udinese rimane una squadra quadrata che in classifica paga il secondo peggiore attacco del campionato, ma visto che gli uomini di Fonseca faticano a trovare alternative a Dzeko anche l’Under 2.5 a 1.90 si può prendere in considerazione.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.