Real Madrid-Getafe: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Bordalas si copre, Zidane schiera Isco e Vinicius

Se, domani notte, la squadra di Zidane dovesse centrare un'altra vittoria, sarebbe vicinissima al titolo

Forse ad alcuni tifosi dell’Atletico non avrà fatto piacere, ma il pareggio ottenuto ieri sera a Barcellona grazie a una doppietta di Saùl dal dischetto, ha praticamente offerto al Real Madrid un match-point per la Liga: dopo tre pareggi nelle ultime quattro partite infatti, per il Barça è davvero difficile continuare a sperare nel titolo, contro un Madrid fresco, voglioso e abituato a vincere sempre. Domani notte i Blancos sono attesi dall’incontro col Getafe, allo stadio Alfredo Di Stefano: se dovessero vincere la sesta partita consecutiva, porterebbero a quattro i punti di vantaggio sui catalani. Domenica notte la squadra di Zidane ha faticato più del solito a domare l’Espanyol: una genialità di Benzema, che ha ricordato l’assist di tacco di Guti di tanti anni fa, ha spalancato le porte di un’altra vittoria ma nel secondo tempo Courtois ha patito più timori del previsto; in ogni caso il risultato è arrivato, proprio come per il Getafe, che ha vinto il “derby delle depresse”, contro la Real Sociedad. Gli Azulones si sono rilanciati grazie a una doppietta di Jaime Mata e sono tornati potenzialmente in corsa per il quarto posto.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Getafe

Real Madrid Getafe
Courtois David Soria
Carvajal Damian Suarez
Varane Djene
Sergio Ramos Etxeita
Mendy Olivera
Modric Nyom
Casemiro Mauro Arambarri
Kroos Maksimovic
Isco Cucurella
Benzema Timor
Vinicius Jr. Jaime Mata
Squalificati Real Madrid Squalificati Getafe
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Getafe
Nacho, Reinier Manojlovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:19 del 02/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Hazard, uscito malconcio dalla gara di domenica, non è convocato; recuperati Jovic e Lucas Vazquez, c’è solo Nacho in infermeria. Benzema punto fermo, occhio ai due esterni offensivi brasiliani che vogliono entrambi una maglia da titolare. Anche la squadra di Bordalas non ha particolari problemi ed è pronta a battagliare, col solito 4-4-2 e con un po’ di entusiasmo ritrovato dopo la vittoria con la Real Sociedad.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:06 del 02/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Le quote onestamente non mi fanno impazzire, giocare sul Madrid a quei valori ha senso molto relativo, per me; anche i mercati sui gol non sono particolarmente succulenti. Se la squadra di Zidane dovesse vincere la Liga, credo che sarebbe soprattutto nel segno di Karim Benzema, oltre che del suo allenatore: e allora un’occhiata alla quota del francese marcatore (1,83) può essere sempre opportuna.

Pronostico redatto il 01.07.2020 alle 17.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.