Roma-Siviglia (amichevole, 31 luglio ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. El Shaarawy e Borja Mayoral in attacco per i giallorossi

Formazioni Roma-Siviglia (amichevole) in programma sabato 31 luglio 2021 ore 18:30. Quote, scommesse, pronostico

Il precampionato della Roma è entrato nel vivo in Portogallo e il test contro il Porto finito 1-1 di amichevole ha avuto poco vista la rissa che si è scatenata nel secondo tempo dopo un intervento scomposto di Pepe su Mkhitaryan. I giallorossi hanno offerto una prestazione positiva e adesso il calendario prevede la gara contro il Siviglia di un ex discusso come Monchi, che nella capitale ha lasciato prevalentemente cattivi ricordi ma è tornato a ottenere ottimi risultati una volta tornato a casa. Si gioca all’Estadio Municipal de Bela Vista, gara in diretta su Sky Sport e Roma TV.

Formazioni ufficiali Roma-Siviglia

Roma Siviglia
Daniel Fuzato Marko Dmitrovic
Bryan Reynolds José Angel Carmona Navarro
Roger Ibanez Nemanja Gudelj
Marash Kumbulla Karim Rekik
Riccardo Calafiori Jesus Navas
Edoardo Bove Fernando Reges
Ebrima Darboe Ivan Rakitic
Henrikh Mkhitaryan Lucas Ocampos
Carles Perez Suso
Stephan El Shaarawy Oscar Rodriguez
Borja Mayoral Youssef En-Nesyri

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.80 3.25 2.15
Winbet.it 2.85 3.35 2.20
Better.it 2.85 3.35 2.25
Snai 2.85 3.50 2.25
William Hill IT 2.80 3.10 2.25
Unibet.it 2.80 3.40 2.25
Vincitù 2.87 3.35 2.21
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:20 del 31/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Nota bene: questi pronostici possono aver valore molto relativo nelle amichevoli, dopo la pubblicazione delle formazioni ufficiali.

Dopo avere battuto 1-0 Alaves e Las Palmas e 4-0 il Coventry, il Siviglia ha messo in difficoltà il Psg andando due volte in vantaggio con Rakitic su rigore e con Oscar Rodriguez e due volte è stato raggiunto da Icardi e Nagera per il 2-2 finale. Nella squadra di Lopetegui si sono visti in campo dal primo minuto l’ex milanista Suso, Rakitic e En-Nesyri in attesa dei nuovi acquisti Lamela, che ha un passato giallorosso nella prima Roma americana, e Idrissi.

La Roma vista contro il Porto è andata in vantaggio con Mancini ed è stata raggiunta solo nel finale da Vitinha con i lusitani che hanno sfiorato la vittoria nel recupero, ma è stata comunque una buona prestazione per i giallorossi con Mourinho che nel primo tempo ha schierato quella che potrebbe essere la difesa titolare con Smalling e Mancini al centro e un assetto offensivo con Pellegrini, Mkhitaryan, Zaniolo e Dzeko. All’appello manca ancora Vina oltre a Florenzi e Cristante che dovrebbero raggiungere la squadra la prossima settimana, così come il neo acquisto Shomurodov che arriva dal Genoa per 18 milioni a rinforzare il reparto offensivo. Recuperato Reynolds che non aveva giocato con i portoghesi, ancora lavoro personalizzato per Veretout, infortunio per Villar.

Dopo il 5-2 contro il Debrecen un’altra gara nella quale la Roma ha incassato un gol che poteva evitare e sarà interessante capire lo stato di forma dei giallorossi contro un’avversaria di alto livello che nella scorsa stagione ha chiuso al quarto posto alle spalle di Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona e quest’anno giocherà la Champions League. Ipotizziamo la doppia chance 1X in favore dei giallorossi (Bet365.it 1.53) ma stando fuori dal risultato finale si può insistere su GOL (Lottomatica 1.68) che è ricorrente in questa fase intermedia della preparazione.

Ultimi aggiornamenti del 30.7.2021 alle 23:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.