Stoccarda-Barcellona (amichevole): formazioni ufficialii, quote, pronostici. Si gioca alle 19.00, Memphis e Griezmann titolari

Amichevole di lusso alla Mercedes-Benz-Arena: le due squadre non si incontrano dal marzo 2010 ma allora fu un ottavo di finale di Champions League

In attesa del ritorno di tanti titolari ancora in vacanza, Koeman sta cercando di imporre da subito un’attenzione maggiore al lavoro quest’anno, nel gruppo Barça; la stagione scorsa si è conclusa con la vittoria della Copa del Rey ma è stata l’unica luce in un anno buio, che l’allenatore olandese non vuole ripetere. L’amichevole con lo Stoccarda rappresenta una buona occasione per i catalani di verificare a che punto sono i loro progressi: la formazione sarà ancora molto lontana da quella tipo ma alcuni spunti interessanti ci sono, come la presenza di Memphis Depay, fortemente voluto dal tecnico e apparso già a suo agio con la maglia blaugrana. Da definire il futuro del piccolo prodigio Ilaix Moriba, che non trova un accordo per il rinnovo del contratto; il gioiello d’ebano rischia seriamente di iniziare la stagione da separato in casa. Lo Stoccarda, reduce dal nono posto del campionato passato, punta a disputare una Bundesliga positiva e magari lanciare qualche altro giocatore, come fece l’anno scorso con l’ottimo austriaco Kalajdzic.

Formazioni ufficiali Stoccarda-Barcellona

Stoccarda Barcellona
Fabian Bredlow Neto
Atakan Karazor Sergino Dest
Pascal Stenzel Clement Lenglet
Marc Oliver Kempf Gerard Piqué
Dominik Nothnagel Gavi
Roberto Massimo Nico Gonzalez
Philipp Klement Frenkie De Jong
Richard Weil Sergi Roberto
Manuel Poster Yusuf Demir
Mateo Klimovicz Antoine Griezmann
Philipp Forster Memphis Depay

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La lista di indisponibili nel Barcellona è lunghissima, sia per gli infortuni (Ter Stegen, Coutinho, Dembélé, Ansu Fati), sia per chi è ancora in vacanza (Messi, Aguero, Jordi Alba, Busquets) e addirittura per chi è alle Olimpiadi (Pedri). Anche lo Stoccarda manca di diverse pedine, tra le quali il bomber Kalajdzic.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.80 3.50 2.10
Vincitù 2.94 3.60 2.08
Winbet.it 2.80 3.45 2.20
Better.it 2.90 3.55 2.05
Snai 2.75 3.50 2.20
Unibet.it 2.80 3.50 2.25
William Hill IT 2.75 3.30 2.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:39 del 31/07/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Partita che non seduce troppo, il Barcellona è davvero lontano dalla miglior formazione e dalla miglior condizione; per la presenza di Griezmann e Depay, banalmente consiglierei GOL (1,51 su Vincitu.it, 1,57 su Winbet.it,); non mi sembra comunque una partita su cui impiegare notevoli capitali.

Pronostici e quote del 30.07.2021 alle 21.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.