Roma-Parma (22 novembre ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Fonseca sceglie Karsdorp, Veretout e Borja Mayoral

Formazioni Roma-Parma (Serie A) in programma domenica 22 novembre 2020 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Questa è una sfida che ogni tifoso giallorosso ricorda perché nel 2001 all’Olimpico diede il terzo scudetto alla Roma, che oggi è invece terza in campionato alle spalle di Milan e Sassuolo e senza la sconfitta a tavolino contro il Verona sarebbe a 15 punti insieme agli emiliani e che prima di questa gara deve fare i conti con i tanti assenti provocati dal Coronavirus. Il Parma che aveva fatto vedere passi avanti sul piano offensivo nei due pareggi contro Spezia e Inter si è fermato allo 0-0 contro la Fiorentina prima della sosta, confermando che al momento la squadra di Liverani ha alti e bassi che la rendono poco affidabile sul piano dei risultati.

Formazioni ufficiali Roma-Parma

Roma Parma
Mirante Antonio Sepe Luigi
Ibanez Roger Osorio
Cristante Bryan Bruno Alves
Mancini Gianluca Gagliolo Riccardo
Karsdorp Rick Grassi Alberto
Villar Gonzalo Cyprien
Veretout Jordan Sohm
Spinazzola Leonardo Kucka Juraj
Pedro Rodriguez Ledesma Pezzella Giuseppe
Mkhitaryan Henrikh Gervinho
Mayoral Borja Inglese Roberto
Squalificati Roma Squalificati Parma
Indisponibili Roma Indisponibili Parma
Fazio, Santon, Pastore, Zaniolo, Kumbulla, Boer, Dzeko, Smalling Mihaila, Hernani, Valenti
Convocati Roma Convocati Parma
Mirante, Farelli, Pau Lopez, Ibanez, Spinazzola, Calafiori, Juan Jesus, Karsdorp, Bruno Peres, Mancini, Mkhitaryan, Villar, Cristante, Pellegrini Lo., Diawara, Veretout, Carles Perez, Pedro, Mayoral Sepe, Rinaldi, Colombi, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella Giu., Busi, Gagliolo, Osorio, Grassi, Scozzarella, Brunetta, Nicolussi Caviglia, Kucka, Sohm, Brugman, Kurtic, Dezi, Cyprien, Inglese, Cornelius, Karamoh, Gervinho
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:48 del 22/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nella Roma potrebbero giocare dal primo minuto Mirante e Spinazzola ma non ci sarà Smalling che non è tra i convocati e in difesa spazio a Ibanez e Mancini visto che mancherà anche Kumbulla, nella metà campo offensivo confermato Borja Mayoral con Pedro e Mkhytarian a supporto, nel Parma ci sarà anche Cornelius e in attacco potrebbe essere Inglese ad affiancare Gervinho.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.45 5.00 6.25
Unibet.it 1.45 5.00 6.25
Snai 1.45 5.00 6.25
William Hill IT 1.44 4.80 6.50
Bet365.it 1.45 5.00 6.00
Vincitù 1.44 4.85 6.00
888Sport.it 1.45 5.10 6.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:36 del 22/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Roma nella prima parte della stagione non ha ancora perso sul campo e prima della sosta ha aperto una striscia di tre vittorie consecutive contro Fiorentina, Cluj e Genoa che l’ha spinta al terzo posto in classifica approfittando dei problemi che colpiscono Atalanta, Inter, Juve e Napoli. E’ interessante notare la progressione offensiva della squadra di Fonseca che in campionato solo una volta ha chiusa senza segnare, all’esordio al Bentegodi, e ha realizzato 10 reti nelle ultime tre partite giocate con Mkhitaryan autore di una tripletta nel 3-1 sul campo del Genoa. I giallorossi tra le prime quattro squadre della classifica sono gli unici che hanno incassato più di dieci gol dopo sette giornate.

Per il Parma striscia aperta di tre pareggi consecutivi in campionato, dopo i 2-2 contro Spezia e Inter è arrivato lo 0-0 contro la Fiorentina, seconda gara della stagione con la porta inviolata che ha interrotto una striscia di quattro Over 2.5 e Gol nei quali si erano viste complessivamente 17 reti. La squadra di Liverani viaggia ancora a ridosso della zona salvezza e il calendario dopo la sfida dell’Olimpico proporrà uno scontro diretto contro il Genoa.

Il Parma ha dimostrato di essere indecifrabile, capace di essere travolto dal Bologna e di perdere con l’Udinese ma anche di fermare l’Inter a San Siro. Andiamo con la Roma a 1.54 in una gara che nella gestione di Fonseca i giallorossi hanno dimostrato di interpretare quasi sempre correttamente, più difficile esporsi sul tabellino dei marcatori vista l’incostanza della squadra di Liverani ma è possibile che Gol (Bet365.it 1.57, Snai 1.50, Unibet.it 1.53) si veda all’Olimpico visto che la difesa dei padroni di casa raramente è impeccabile e i tanti assenti causa Covid potrebbero influire. Mancherà Dzeko ma se siete a caccia di suggestioni un gol di Gervinho nel suo ex stadio, se l’attaccante giocasse, in qualsiasi momento della partita vale 3.50.

Pronostico e quote del 20.11.2020 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.