Eibar-Getafe: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Bordalas sceglie Mata e il Cucho Hernandez, nei padroni di casa c’è Muto

La squadra di Bordalas cercherà il riscatto domenica alle 14.00 a Ipurua

Prima della sosta è uscito un risultato davvero pesante, per entrambe le squadre interessate: il Villarreal, con la vittoria al Coliseum, ha legittimato le proprie ambizioni di altissima classifica, il Getafe invece è ufficialmente entrato in un momento di difficoltà. Niente di tragico ma gli Azulones sono reduci da una striscia di soli 5 punti ottenuti nelle ultime 4 partite, per cui devono risollevarsi; la trasferta di Ipurua di domenica potrebbe essere un’occasione buona per riprendere il cammino. La squadra di Mendillibar ha una classifica mediocre ed è in discreta difficoltà; prima della pausa i baschi hanno pareggiato in casa dell’Huesca. In una partita che è facile immaginare tirata ed equilibrata, gli ospiti cercheranno di rimanere solidi e poi sfruttare la zampata giusta: questo il copione di tante vittorie dell’anno scorso che i ragazzi di Bordalas proveranno a replicare ancora una volta.

Formazioni ufficiali Eibar-Getafe

Eibar Getafe
Dmitrovic David Soria
Correa Damian Suarez
Paulo Djene
Burgos Chema
Arbilla Olivera
Diop
Nyom
Edu Exposito Timor
Pedro Leon Mauro Arambarri
Muto Cucurella
Bryan Gil Cucho Hernandez
Kike Garcia Jaime Mata
Squalificati Eibar Squalificati Getafe
Nessuno Nessuno
Indisponibili Eibar Indisponibili Getafe
Cubero, Cote Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:59 del 21/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Recio recupera nei padroni di casa, mentre Josè Angel ne avrà ancora per mesi; possibile che Mendillibar schieri un 4-2-3-1, che vedrà protagonisti Inui e soprattutto la stellina Bryan Gil, canterano del Siviglia. Negli ospiti tutti disponibili, formazione tipo con l’unico dubbio davanti: sembra sicuro il Cucho Hernandez, Mata favorito su Enes Unal.

Aggiornamento del 21.11.2020: assenze dell’ultima ora, nel Geta non ci saranno Maksimovic, in contatto con Jovic in nazionale e Cabaco. Mendillibar invece non avrà Kevin Rodrigues e Quique Gonzalez.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 3.65 2.88 2.40
Bet365.it 3.40 2.90 2.40
Vincitù 3.40 2.76 2.45
888Sport.it 3.55 2.80 2.35
Better.it 3.50 2.85 2.45
William Hill IT 3.50 2.90 2.40
Snai 3.45 2.85 2.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 22/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me ci sta considerare la vittoria esterna (2,35), immagino una partita sporca che il Geta poi, in un modo o nell’altro, potrà essere bravo a portare dalla sua parte; per quanto riguarda i risultati esatti si può dare uno sguardo a 0-1 (5,50) e 0-2 (9,50). L’Under paga davvero troppo poco per essere considerato secondo me, non c’è valore mentre la combo X2+Under 2,5 (1,80) si può sicuramente valutare.

Pronostico e quote del 20.11.2020 alle 10.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.