Roma-Genoa (7 marzo ore 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Roma-Genoa (Serie A) in programma domenica 7 marzo 2021 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

Nella notte dell’addio di Totti al calcio, la Roma rischiò di rimanere fuori dalla Champions League battendo il Genoa 3-2 solo al novantesimo con un gol di Perotti. Tre anni dopo i giallorossi chiedono ai rossoblu i punti per continuare a correre verso il quarto posto in una lotta serrata con Napoli e Atalanta e dopo il prezioso 2-1 sul campo della Fiorentina. Il Genoa ha strappato un pareggio tutto sommato positivo alla Sampdoria nel derby e Ballardini ha raccolto il terzo pareggio nelle ultime quattro giornate utile per puntellare la classifica.

Formazioni ufficiali Roma-Genoa

Roma Genoa
Pau Lopez Marchetti Federico
Mancini Gianluca Masiello Andrea
Cristante Bryan Radovanovic Ivan
Smalling Chris Criscito Domenico
Karsdorp Rick Ghiglione Paolo
DIAWARA STROOTMAN
Pellegrini Lorenzo BADELJ
PERES Zajc Miha
El Shaarawy Stephan ZAPPACOSTA
PEDRO PJACA
MAYORAL DESTRO
Squalificati Roma Squalificati Genoa
Kumbulla Nessuno
Indisponibili Roma Indisponibili Genoa
Dzeko, Ibanez, Veretout, Zaniolo Pellegrini Lu., Biraschi
Convocati Roma Convocati Genoa
Pau Lopez, Fuzato, Mirante, Mancini, Reynolds, Bruno Peres, Santon, Karsdorp, Fazio, Spinazzola, Smalling, Cristante, Pastore, Diawara, Pellegrini Lo., Mkhitaryan, Villar, Carles Perez, Mayoral, El Shaarawy, Pedro Paleari, Marchetti, Zima, Masiello, Czyborra, Zappacosta, Ghiglione, Zapata C., Goldaniga, Onguene', Criscito, Badelj, Cassata, Zajc, Radovanovic, Strootman, Behrami, Melegoni, Rovella, Shomurodov, Scamacca, Pjaca, Destro
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 07/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Fonseca in conferenza stampa ha confermato che Smalling e Pedro giocheranno dal primo minuto vista l’assenza di Kumbulla squalificato, a centrocampo senza Veretout spazio anche a Spinazzola e Pellegrini, davanti tocca ancora a Borja Mayoral e non è escluso che El Shaarawy possa giocare dal primo minuto, nel Genoa assente anche Rovella oltre a Pellegrini e Biraschi e la coppia offensiva potrebbe essere ancora composta da Destro e Shomurodov.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.50 4.40 6.50
Snai 1.45 4.50 6.75
William Hill IT 1.47 4.33 7.00
Better.it 1.47 4.65 6.50
Gioco Digitale 1.50 4.40 6.50
Unibet.it 1.48 4.50 7.00
Betfair.it 1.44 4.50 7.00
888Sport.it 1.48 4.50 7.00
Bet365.it 1.44 4.50 7.00
Vincitù 1.46 4.40 6.80
Winbet.it 1.49 4.52 6.53
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:09 del 07/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Roma ha confermato la regola dei tre punti contro le squadre della parte bassa della classifica e nel 2-1 contro la Fiorentina ha fatto quasi tutto Spinazzola, gol e autogol al volo, prima della rete decisiva segnata da Diawara. Per i giallorossi striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol consecutivi e una risposta anche emotiva alla sconfitta contro il Milan che ha lasciato soddisfatto Fonseca, intento a sperimentare una sorta di 3-3-3-1 per cercare di avere un assetto più efficace contro squadre che tendono a lasciare pochi spazi.

Il Genoa aveva sbloccato il derby con un lampo di Zappacosta e l’1-1 di Tonelli ha dato a Ballardini il terzo pareggio nelle ultime quattro giornate dopo quelli contro Torino e Verona. I rossoblu continuano ad andare a corrente alternata in attacco con due Under 2.5 e due Over 2.5 nelle ultime quattro gare.

Un’altra gara di quelle che la Roma in questa stagione non ha mai sbagliato in casa, le quote sono in crescita ma a 1.53 potrebbero non soddisfare tutti, perciò se volete ulteriore sostanza bisogna cercare nella combo 1 + Over 2.5 (Bet365.it 2.25, Snai 2.10, Williamhill.it 2.10) che si è visto nelle ultime gare dei giallorossi. Una variante più rischiosa è Entrambe le squadre segnano nel secondo tempo (Bet365.it 3.40, Snai 3.30, Williamhill.it 3.40), altra opzione apparsa nelle partite recenti di entrambe le squadre.

Pronostico e quote del 5.3.2021 alle 16:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.