West Bromwich-Newcastle (domenica, ore 13.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Non la più bella partita che uno possa immaginare per iniziare la domenica di calcio inglese ma di certo è una delle più interessanti

Basta vedere la classifica della stagione 2020-21 del massimo campionato inglese per capire quanto è importante questa partita nella lotta per non retrocedere. Il Newcastle è la prima delle salve, per così dire, a pari punti con il Brighton ma con peggior differenza reti. A tre punti segue il Fulham che a sua volta precede di tre lunghezze proprio il West Brom, penultimo, con entrambi i club che hanno giocato una partita in più rispetto ai due che li precedono. Con una vittoria la squadra di Sam Allardyce si potrebbe rimettere in gioco, viceversa resterebbe almeno a -9 e tanti saluti.

Non si può dire granché bene del Newcastle. Gli uomini di Steve Bruce hanno vinto solo due delle ultime 15 partite di campionato, precipitando sull’orlo del baratro e forse, per quanto visto, si meriterebbero anche di retrocedere.

Formazioni ufficiali West Bromwich-Newcastle

West Bromwich Newcastle
Sam Johnstone Martin Dubravka
Darnell Furlong Emil Krafth
Dara O’Shea Jamaal Lascelles
Kyle Bartley Ciaran Clark
Conor Townsend Paul Dummett
Okay Yokuslu Jeff Hendrick
Matheus Pereira Jonjo Shelvey
Conor Gallagher Isaac Hayden
Ainsley Maitland-Niles Joseph Willock
Matthew Phillips Joelinton
Mbaye Diagne Ryan Fraser
Squalificati West Bromwich Squalificati Newcastle
Nessuno Nessuno
Indisponibili West Bromwich Indisponibili Newcastle
Nessuno Allan Saint-Maximin, Miguel Almiron, Javier Manquillo, Fabian Schaer, Callum Wilson
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 07/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.40 3.25 3.10
William Hill IT 2.35 3.20 3.25
Better.it 2.35 3.10 3.30
Gioco Digitale 2.40 3.25 3.10
Unibet.it 2.38 3.30 3.30
Betfair.it 2.30 3.00 3.25
888Sport.it 2.30 3.15 3.20
Bet365.it 2.30 3.20 3.20
Vincitù 2.31 3.10 3.25
Winbet.it 2.34 3.08 3.28
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 07/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Mbaye Diagne ha sperperato una grande occasione nel match contro l’Everton a inizio partita altrimenti chissà come sarebbe andata a finire. L’attaccante nato a Dakar non è un cecchino purtroppo per Allardyce, ne sbaglia molti ma è bravo a crearsi occasioni. Prima o poi … anche se un gol lo ha già segnato da quando è stato acquistato nel mercato invernale. Tenetelo presente se vi piace puntare sui marcatori. Noi invece ci accontentiamo di puntare sul West Brom vincente intorno a quota 2.50 (aggiornamento e bookmaker in tabella).

Pronostico e quote del 06.03.2021 alle ore 08:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.