Roma-Bologna (20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, tornano Mkhitaryan e Perotti, fuori Kluivert

Formazioni Roma-Bologna (Serie A) in programma venerdì 7 febbraio 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

La carriera italiana del Mihajlovic giocatore iniziò proprio dalla Roma e dello stadio Olimpico nel 1992-93, ricordo che sicuramente gli tornerà alla mente nella trasferta che attende il suo Bologna nella gara che apre la giornata di campionato. Gli emiliani ci arrivano dopo due vittorie consecutive contro Spal e Brescia e a quota 30 punti il sogno di inserirsi nella corsa per l’Europa League potrebbe avere basi concrete anche se sarà una trasferta in salita a causa delle numerose assenze. Più complicato il percorso dei giallorossi verso la Champions League dopo l’inaspettato tracollo sul campo del Sassuolo e un inizio anno che per la squadra di Fonseca è stato particolarmente deludente.

Formazioni ufficiali Roma-Bologna

Roma Bologna
Pau Lopez Skorupski Lukasz
Santon Davide Tomiyasu Takehiro
Mancini Gianluca Danilo
Smalling Chris Bani Mattia
Kolarov Aleksandar Denswil Stefano
Veretout Jordan SCHOUTEN
Cristante Bryan Svanberg Mattias
UNDER Orsolini Riccardo
Mkhitaryan Henrikh Soriano Roberto
Perotti Diego Barrow Musa
Dzeko Edin Palacio Rodrigo
Squalificati Roma Squalificati Bologna
Pellegrini Lo Poli
Indisponibili Roma Indisponibili Bologna
Zaniolo, Zappacosta, Diawara Dijks, Krejci, Medel, Sansone N, Santander
Convocati Roma Convocati Bologna
Mirante, Pau Lopez, Fuzato, Juan Jesus, Smalling, Santon, Bruno Peres, Kolarov, Spinazzola, Fazio, Cetin, Mancini G, Kluivert, Under, Villar, Pastore, Veretout, Mkhitaryan, Cristante, Perotti, Kalinic, Carles Perez, Dzeko Skorupski, Da Costa, Sarr M, Danilo Lar, Tomiyasu, Bani, Denswil, Corbo, Mbaye, Svanberg, Schouten, Soriano, Dominguez, Palacio, Juwara, Skov Olsen, Orsolini, Barrow
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 07/02/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.60 4.33 5.25
Snai 1.60 4.25 5.50
Gioco Digitale 1.60 4.33 5.25
Unibet.it 1.56 4.30 6.00
Betfair.it 1.58 4.20 5.50
888Sport.it 1.56 4.30 6.00
Bet365.it 1.55 4.33 5.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:42 del 07/02/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

La Roma vista nel derby sembrava avere trovato la propria dimensione dal punto di vista emotivo, quella travolta 4-2 dal Sassuolo ha messo nuovamente in evidenza i limiti nell’approccio alla partita già visti nel 3-1 contro la Juve in coppa Italia, due sconfitte che hanno in comune i tre gol incassati dai giallorossi nel primo tempo. La squadra di Fonesca non vince da tre gare, 3-1 sul campo del Genoa, e in questa striscia di partite ha incassato 8 gol, che diventano 9 nelle ultime quattro partite, tutte finite Gol. Un evidente passo indietro difensivo che potrebbe pesare nella corsa con l’Atalanta alla Champions League.

Il Bologna ha vinto in rimonta le ultime due partite, 3-1 in trasferta sul campo della Spal e 2-1 in casa contro il Brescia la settimana scorsa, due gare risolte nel secondo tempo che hanno permesso alla squadra di Mihajlovic di salire a 30 punti e inserirsi nel vagone di squadre che lottano per il probabile ultimo posto che vale l’Europa League, ovvero il sesto. Per gli emiliani dopo tre Under 2.5 consecutivi sono arrivati due Over 2.5 di seguito, esito che ne ha caratterizzato il girone di andata, con tre Gol consecutivi che sono stati sette nelle ultime otto partite giocate. Le numerose assenze costringeranno però il tecnico serbo a mandare in campo una squadra particolarmente giovane.

Momento positivo per il Bologna e per questo all’Olimpico si può giocarlo in handicap asiatico +1.0 a 1.89 visto che i giallorossi non vincono in casa dal 3-1 contro la Spal di metà dicembre e a gennaio hanno raccolto due sconfitte e un pareggio, anche se le tante assenze tra gli emiliani potrebbero avere un peso sull’evoluzione della partita. Gol a 1.61 è una ricorrenza statistica recente degli emiliani e si è anche visto in tre delle ultime quattro partite giocate in casa dai giallorossi, così come Entrambe segnano nel secondo tempo a 2.75 è una statistica spesso frequentata di recente dalle due squadre.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.