Eintracht Francoforte – Augsburg (venerdì ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Eintracht Francoforte - Augusta incontro in programma il 7 febbraio alle ore 20:30 alla CommerzbankArena di Francoforte. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Anticipo della ventunesima giornata di Bundesliga in quel di Francoforte dove l’Eintracht Francoforte rinato in questo inizio di 2020 riceve l’Augsburg.

Padroni di casa che hanno battuto per ben due volte il Lipsia, prima in campionato, poi lo hanno estromesso dalla coppa di Germania con un netto 3 a 1. La squadra di Hutter è rinata in concomitanza con il rientro degli infortunati e si prepara ad un finale di stagione da protagonista.

Ospiti che sono tornati alla vittoria dopo tre KO consecutivi, e che stazionano in un tranquillo centro classifica. La buona notizia dovrebbe essere il rientro a breve di Finnbogason, già in campo per 45′ nella vittoria contro il Werder Brema.

Formazioni ufficiali Eintracht Francoforte-Augsburg

Eintracht Francoforte Augsburg
Kevin Trapp Tomas Koubek
Timothy Chandler Jeffrey Gouweleeuw
Almamy Toure Philipp Max
David Abraham Tin Jedvaj
Martin Hinteregger Ohis Felix Uduokhai
Obite Evan N’Dicka Daniel Baier
Filip Kostic Rani Khedira
Mijat Gacinovic Ruben Vargas
Dominik Kohr Marco Richter
Stefan Ilsanker Florian Niederlechner
Andre Silva Alfred Finnbogason
Squalificati Eintracht Francoforte Squalificati Augsburg
Nessuno Nessuno
Indisponibili Eintracht Francoforte Indisponibili Augsburg
Lucas Torro, Gelson Fernandes, Marco Russ Simon Asta, Sergio Cordova, Julian Schieber, Fabian Giefer
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 07/02/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.85 4.00 3.90
Snai 1.90 3.65 3.90
Unibet.it 1.91 3.65 3.90
Betfair.it 1.90 3.60 3.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:42 del 07/02/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Tra questo Eintracht e quello di fine dicembre c’è un abisso, dovuto anche al fatto che il mister ha avuto la possibilità di lavorare a pieno organico per un mese per oliare quei meccanismi che erano stati stravolti l’estate scorsa.

L’Augusta è squadra che ancora non sembra del tutto guarita e che ha approfittato di un Werder Brema in crisi per consolidarsi a metà classifica.

Eintracht 1.80 quota interessante e valida per marciare i padroni di casa.

Pronostico redatto il 5 febbraio alle ore 20:42.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.