Rio, delusione Zublasing. Azzurra subito fuori

La tiratrice era tra i personaggi più attesi del primo giorno dei Giochi di Rio ma non è nemmeno riuscita a qualificarsi per la finale della carabina femminile.

Rio, delusione Zublasing. La tiratrice era tra i personaggi più attesi del primo giorno dei Giochi di Rio ma non è nemmeno riuscita a qualificarsi per la finale della carabina femminile ad aria compressa 10 metri: con il punteggio di 411.6 non è andata oltre il 33esimo posto.

Rio, delusione Zublasing. L’Azzurra partiva come outsider in questa specialità ma non è andata oltre il 33esimo posto. Zublasing infatti ha totalizzato 411.6 punti, punteggio molto lontano da quello richiesto per accedere alla finale.

Rio, delusione Zublasing. Non hanno invece tradito le attese invece la cinese Du, suo il record olimpico con 420.7 punti, la tedesca Engleder, l’iraniana Ahmadi, la russa Vdovina, le statunitensi Scherer e Thrasher, la croata Pejcic. Bene anche la cinese Yi, che ha conquistato l’ultimo posto disponibile con 415.9 punti.

Rio, delusione Zublasing. L’Olimpiade di Zublasing comunque non finisce qui: l’Azzurra avrà ora a disposizione la gara della carabina 3 posizioni per rifarsi. Specialità a lei sicuramente molto più congeniale.