Rep. Ceca-Spagna (Nations League, 5 giugno ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Rep. Ceca-Spagna (UEFA Nations League) in programma domenica 5 giugno 2022 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Morata aveva messo la strada in discesa per la quinta vittoria consecutiva della Spagna con gli iberici pronti a scattare verso il primo posto nel gruppo 2 della Lega A di Nations League, invece il pareggio di Ricardo Horta ha rimandato al ritorno la sfida contro il Portogallo e nel frattempo la testa solitaria della classifica se l’è presa la Repubblica Ceca, capace di sfruttare le occasioni giuste nel 2-1 contro la Svizzera e fare un passo avanti forse decisivo per evitare l’ultima posizione che vale la retrocessione. Gli uomini di Luis Enrique hanno l’opportunità di scavalcare i padroni di casa con una vittoria a patto di non calare nel secondo tempo come si è visto contro i lusitani.

Formazioni ufficiali Rep. Ceca-Spagna

Rep. Ceca Spagna
Tomas Vaclik Unai Simon
David Zima Daniel Carvajal
Jakub Brabec Eric Garcia
Ales Mateju Inigo Martinez
Vladimir Coufal Marcos Alonso
Michal Sadilek Pablo Gavira
Tomas Soucek Rodri
Jaroslav Zeleny Koke
Jakub Pesek Pablo Sarabia
Jan Kuchta Raul de Tomas
Ondrej Lingr Daniel Olmo
Squalificati Rep. Ceca Squalificati Spagna
Nessuno Nessuno
Indisponibili Rep. Ceca Indisponibili Spagna
Nessuno Thiago Alcantara
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 05/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 4.33 3.60 1.65
888Sport.it 5.10 3.70 1.70
Winbet.it 4.81 3.75 1.72
Lottomatica 5.00 3.65 1.70
Betway.it 5.25 3.75 1.67
Snai 5.00 3.75 1.70
William Hill IT 5.25 3.50 1.67
Betfair.it 5.00 3.50 1.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 05/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Repubblica Ceca non ha Schick ma Kuchta sta rispondendo con regolarità alle opportunità che gli sta dando il ct Silhavy ed è stato suo il gol che ha aperto le danze nel 2-1 contro la Svizzera deciso dall’autogol di Sow, quarta vittoria nelle ultime cinque partite giocate per una squadra che non perde nei novanta minuti dal 3-0 contro il Belgio a settembre visto che la sconfitta contro la Svezia ai playoff per andare ai mondiali è arrivata ai supplementari. Il successo contro gli elvetici ha interrotto una striscia di tre Under 2.5 consecutivi.

La Spagna che aveva vinto quattro gare consecutive contro Grecia, Svezia, Albania e Islanda tenendo tre volte la porta inviolata è calata progressivamente nell’1-1 contro il Portogallo e non è bastato il gol di Morata per dare agli iberici il quinto successo di seguito che ha comunque allungato la striscia di risultati positivi, l’ultima sconfitta è stata il 2-1 contro la Francia nella finale della scorsa edizione della Nations League. Per gli uomini di Luis Entrique tre Under 2.5 nelle ultime cinque partite giocate.

Pochi precedenti recenti, negli ultimi undici anni tre vittorie della Spagna, due nelle qualificazioni agli Europei 2012 e l’1-0 firmato da Piqué nella fase a gironi degli Europei 2016. Stiamo con gli iberici per il risultato finale in una vittoria che serve per alimentare la corsa al primo posto e stavolta ipotizziamo che nonostante il potenziale offensivo della nazionale di Luis Enrique possa esserci ancora spazio per una serata a basso punteggio.

Quote e pronostico del 04/06/2022 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.