Serbia-Slovenia (UEFA Nations League B, domenica 5 giugno ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Derby yugoslavo di scena allo Stadion Rajko Mitić di Belgrado. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Entrambe uscite sconfitte dalla prima giornata di Nations League B, Serbia e Slovenia vanno a caccia di riscatto in quella che è una gara sentita tra due nazioni facenti parti un tempo della ex Yugoslavia.

La prima gara dopo la clamorosa qualificazione al mondiale qatariota non è andata benissimo per la squadra di Pixie Stojkovic; la Norvegia è passata al Marakana grazie ad un gol di Haaland, mettendo in salita la corsa promozione dei Orlovi. 
Dall’altra parte, la squadra del ct Kek partiva come la cenerentola di un gruppo particolarmente ostico, e si è visto da subito come la maggior esperienza degli svedesi ha saputo portar via il massimo con il minimo sforzo da Lubiana.

Formazioni ufficiali Serbia-Slovenia

Serbia Slovenia
Predrag Rajkovic Jan Oblak
Nikola Milenkovic Miha Blazic
Erhan Masovic Jaka Bijol
Stefan Mitrovic Miha Mevlja
Andrija Zivkovic Petar Stojanovic
Nemanja Maksimovic Miha Zajc
Ivan Ilic Jon Gorenc-Stankovic
Mihailo Ristic Jasmin Kurtic
Sergej Milinkovic-Savic Zan Karnicnik
Djordje Jovanovic Sandi Lovric
Aleksandar Mitrovic Benjamin Sesko
Squalificati Serbia Squalificati Slovenia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Serbia Indisponibili Slovenia
Dusan Vlahovic Blaz Kramer
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 05/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Assenza pesante nei serbi quella dello juventino Vlahovic, infortunato.

Negli ospiti unico assente il giocatore del Legia Varsavia Kramer.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.53 3.50 5.75
888Sport.it 1.62 3.75 6.10
Winbet.it 1.62 3.74 5.76
Lottomatica 1.57 3.80 5.75
Betway.it 1.62 3.75 5.75
Snai 1.60 3.75 6.00
William Hill IT 1.57 3.60 6.00
Betfair.it 1.50 3.50 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 05/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che un po’ sfugge al pronostico, in quanto derby molto sentito tra due nazioni che 30 anni fa si sono divise a margine di un conflitto sanguinoso durato diversi anni.
Gli sloveni hanno già battuto i serbi in casa nell’ultimo precedente, e hanno pure fatto lo scherzo ad un’altra nazionale della ex Yugoslavia, i croati, battuti nel girone di qualificazione a Qatar 2022 in quella che è stata l’unica sconfitta dei vicecampioni mondiali uscenti.

Difficile pertanto vedere i serbi così favoriti, l’under 2,5 pare una scelta migliore alla luce dei precedenti e delle ultime uscite di entrambe le squadre, così come il No Gol. 

Quote e pronostico del 03/06/2022 alle ore 04:05.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.