Renate-Padova (domenica 30 maggio, ore 17:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Diana senza Possenti e Marino, Mandorlini con Paponi e Gasbarro

Padova che entra nei playoff e si trova di fronte l'ostico Renate di Diana, grande sorpresa del girone A quest'anno.

Andata dei quarti di finale dei playoff di serie C che vedono il Padova di Mandorlini entrare in gioco sfidando il Renate sul suo terreno.

I nerazzurri lombardi arrivano all’impegno dopo aver eliminato il Matelica con un doppio 1 a 1, in virtù della miglior classifica alla fine della stagione regolare. La squadra di mister Diana è stata la grande sorpresa del girone A della serie C, dove ha condotto per lunghi tratti il torneo cedendo solo nel finale al Como.
Per i biancoscudati un campionato perso sul filo di lana contro il Perugia, complici due sanguinose sconfitte esterne sui campi di Modena e Triestina. Adesso tutto rinviato ai playoff per una squadra ricca di qualità e guidata da un mister che ben conosce la categoria e a caccia di riscatto dopo le esperienze in chiaroscuro a Cremona e Genova (sponda rossoblu).

Formazioni ufficiali Renate-Padova

Renate Padova
Luca Gemello Andrea Dini
Loris Damonte Umberto Germano
Jacopo Silva Anton Kresic
Marco Anghileri Andrea Gasbarro
Davide Guglielmotti Saber Hraiech
Armand Rada Simone Della Latta
Roberto Ranieri  Emil Hallfreðsson
Vicente Cosimo Chiricò
Elvis Kabashi Enej Jelenic
Francesco Galuppini Alfredo Bifulco
Manuel Nocciolini Tommaso Biasci

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Vigilia di una sorta di appuntamento con la storia per il Renate contro il Padova nella gara valida per l’andata dei quarti di finale playoff. Non potrà esserci il difensore Possenti fermato dal giudice sportivo dopo aver raggiunto il limite di ammonizioni oltre al centrocampista Marano indisponibile da tempo.

Convocati Renate

Portieri: Bagheria, Gemello;
Difensori: Anghileri, Damonte, Guglielmotti, Magli, Santovito, Silva;
Centrocampisti: Burgio, Kabashi, Lakti, Langella, Rada, Ranieri, Vicente;
Attaccanti: Galuppini, Giovinco, Maistrello, Nocciolini.

Questi i convocati dal tecnico dei biancoscudati Mandorlini per la gara di Meda. Prima convocazione assoluta per l’attaccante classe 2003 Ugonna Ejesi. Assente Curcio.

Convocati Padova

Portieri: 21 Dini, 21 Merelli, 1 Vannucchi
Difensori: 19 Andelkovic, 13 Biancon, 4 Gasbarro, 15 Kresic, 24 Pelagatti, 25 Rossettini
Centrocampisti: 5 Della Latta, 16 Firenze, 8 Germano, 9 Hallfredsson, 18 Hraiech, 11 Jelenic, 6 Mandorlini, 10 Ronaldo, 14 Vasic
Attaccanti: 17 Biasci, 28 Bifulco, 32 Chiricò, 33 Ejesi, 23 Paponi

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.70 2.90 2.60
Unibet.it 2.63 2.80 2.60
William Hill IT 2.88 2.75 2.70
Vincitù 2.79 2.85 2.70
888Sport.it 2.63 2.80 2.60
Winbet.it 2.69 2.79 2.69
Better.it 2.80 2.80 2.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:06 del 30/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Tutto da vedere come i tanti giorni di sosta del Padova (che non gioca una gara ufficiale dal 2 maggio) influiranno sulla forma degli ospiti. Il Renate ha avuto modo di ricaricare le pile e vanta un meccanismo ben affiatato dove il talento di Giovinco junior si abbina bene ad un’intelaiatura interessante costruita dal tecnico ex giocatore di Samp e Brescia.

Vantaggio sui nerazzurri, piace la vittoria del Renate 2.48, in una gara che potrebbe anche essere ricca di Gol(1.83 Snai, 1.71 888Sport.it, 1.67 Betfair.it).

Pronostico e quote del 28 maggio alle ore 21:45. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.